Chi vende Cannondale in Toscana?

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Alla mia Prophet è ricomparso il rumorino tic tic tic al carro posteriore. Ho fatto un po' di prove e sembra che sia proprio quel difetto che è segnalato anche sul sito c'dale.
Ora però il mio amico biondo le c'dale 'un ce l'ha più, pertanto devo rivolgermi ad un concessionario ufficiale per la sostituzione in garanzia.
Chi c'è in Toscana oltre a:
1) Probike
2) Cicli Maggi
3) ?
4) ?

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.863
344
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Prendila con il beneficio del dubbio: a Pontedera un po' di tempo fa ha aperto un negozio chiamato "Leonardi racing"... non so se sia una "succursale" del più famoso "Leonardi racing", centro autorizzato per l'assistenza Cannondale. Se ti interessa stasera posso provare a passarci davanti.

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Prendila con il beneficio del dubbio: a Pontedera un po' di tempo fa ha aperto un negozio chiamato "Leonardi racing"... non so se sia una "succursale" del più famoso "Leonardi racing", centro autorizzato per l'assistenza Cannondale. Se ti interessa stasera posso provare a passarci davanti.

Si, Leonardi Racing è a Sansepolcro AR.
Se ci fosse una succrsale a Pontedera non sarebbe male, visto che loro sono cannondalisti, ma sansepolcro è un po' lontano.
Se ci passi mi fai un favore o-o

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Renzo ®;2450885 ha scritto:
Alla mia Prophet è ricomparso il rumorino tic tic tic al carro posteriore. Ho fatto un po' di prove e sembra che sia proprio quel difetto che è segnalato anche sul sito c'dale.
Ora però il mio amico biondo le c'dale 'un ce l'ha più, pertanto devo rivolgermi ad un concessionario ufficiale per la sostituzione in garanzia.
Chi c'è in Toscana oltre a:
1) Probike
2) Cicli Maggi
3) ?
4) ?

meglio compralla nuova tanto un vanno

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
straquoto

le ha anche bicisport e un negozio a vaiano,ma non ricordo il nome sorry:spetteguless:

:hahaha: te tu se' proprio rintronato,
o 'un lo vedi l'ha scritto i'mmass sopra: Santoni a Vaiano :cucù:
comunque se vu mi date i sòrdi, compro la bici che garba a Voi o-o

T'ho scritto una mail, guarda se tu mi rispondi :arrabbiat:

Oltre questo sono graditi anche commenti del tipo: Kulmine (non ci metterò mai più piede), oppure "vai da tizio che mi ci sono trovato bene"
Purtoppo quì rincitrullito che me l'ha venduta, ora 'un fa altro che dire che le C'dale fanno schifo e le Giant sono bòne, quando ciàvevo la Rocky Mountain mi diceva che le cannondale erano meglio..........e che comunque il futuro è Bhoss. Come ci si fa' a ragionare con un tipo del genere? :nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo