Chi va alla G.F dei Colli Albani??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
Faccio una proposta a tutti i frequentatori della sezione laziale del forum, di presentarci alla G.F dei Colli Albani in massa, per una sana giornata di Mtb, per provare l'ebbrezza della competizione, per stare tutti insieme, per fare una cosa diversa (per chi non fa gare) ma che ci piace, per far vedere che anche nel Lazio si può organizzare una cosa importante (e non solo in trentino), perché è divertente, perché è ben organizzata e poi perché SI.

Mi farebbe veramente piacere di fare questa gara con tutti voi forumendoli del lazio, (e questo vale anche per te Tostarello vedrai che ti divertirai)

www.gfcollialbani.it


P.s. io non c’entro niente con l’organizzazione, non mi pagano, non mi fanno sconti, non sanno neanche chi sono, non lo faccio ne per soldi ne per altri interessi che non siano quelli di farvi provare una nuova emozione in bici
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
45
Roma
Visita sito
KE BELLO !!!

E' proprio per questa gara ke avevo deciso di prendere una MTB...e poi per quel periodo dovrei anche aver tolto le piastre alla gamba... ci si penserà !!!
 
D

dolomia

Ospite
alle motivazioni nobilmente addotte da Leone aggiungo la mia: per lasciare la propria traccia sulla via sacra! (dove inevitabilmente mi spalmerei...)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
...per una sana giornata di Mtb, per provare l'ebbrezza della competizione, per stare tutti insieme, per fare una cosa diversa (per chi non fa gare) ma che ci piace, per far vedere che anche nel Lazio si può organizzare una cosa importante (e non solo in trentino), perché è divertente, perché è ben organizzata e poi perché SI.

Mi farebbe veramente piacere di fare questa gara con tutti voi forumendoli del lazio, (e questo vale anche per te Tostarello vedrai che ti divertirai)


viste le motivazioni, non posso esimermi :))):

o-o
 
M

mares

Ospite
Ovviamente tutti [FONT=Arial,Helvetica,Geneva,Swiss,SunSans-Regular]AGONISTI MARATHON :))):
[/FONT]
 
D

dolomia

Ospite
c'è la categoria "Agonizzanti Mortacciòn"? se no dove mi iscrivo?

si scherza, Leòn! Grande idea per grandi razzolatori!o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ve la consiglio anch'io,e' ben organizzata da persone che conosco e quei sentieri che ho dietro casa li avro' fatti 1000 volte:
Gara molto bella ed alla portata di tutti (l'altranno la hanno finita anche tipi con il portapacchi sulla mtb...)basta avere un minimo di allenamento.
Unico tratto brutto x chi non ha esperienza:il primo tratto di discesa da montecavo e' un po' fr....qlc nelle scorse edizioni ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari...poi tutta pedalabile!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
45
Roma
Visita sito
vabbè...le chiacchere a zero, qui si farà la distinzione tra UOMINI VERI e DOMENICALI DA CICLABILE !!!!!!!! :fatti-so:

Sono le cose della vita ke segnano un percorso, una decisione importante ke si ripercuoterà nel nostro futuro, smessa l'epoca dell'infantilismo è giunto il momento di dimostrare a tutti il proprio valore e la propria forza, sia mentale che fisica...IMPONIAMOCI !!! :-?





P.S. io ve vengo a fà le foto...ki se iscrive??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
il 22 aprile, lo scorso anno ci fu un tempo splendido la feci con la tenuta estiva, vedere per credere!!!!
Purtroppo il tempo nelle ultime 3 edizioni non è stato clemente, io ne ho fatte 2 una nel 2004 e l'altra nel 2005 (nel 2006 l'ha fatta Geppo).
Quelle che ho fatto io sono state entrambe rese mooolto difficoltose:zapalott: dalla pioggia caduta prima e durante la gara.....vedere per credere !
o-o
 

Allegati

  • gfcollialbani.jpg
    gfcollialbani.jpg
    68,5 KB · Visite: 17

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Comunque non so che idea abbiate riguardo la Colli Albani se fare la corta o la lunga, io l'anno scorso ho fatto la lunga e tanto leggerina come gara non me la ricordo davvero :zapalott: (tra l'altro è inserita nel circuito della Rampitour).
Tiè !!! guarda come stavo alla fine : http://www.bike-board.de/community/forum/showpost.php?p=642497&postcount=1355

Fare una GF da 60 km non è come andare a fare le cascatelle di cerveteri, perche quando sei lì, sei lì e pedali, non ci si ferma a fare le foto :))): ,
le barrette le mangi in corsa e la pipì la fai prima di partire, quindi tutti i capitoli del "Dolomia come fare per ..." perfettamente studiati non sono purtroppo d'aiuto. :mrgreen:

Cmq la ricordo veramente bella specie la parte dell'artemisio con una discesa infinita (ma fichissima), che ti stanca quanto la salita perchè ci arrivi molto stanco.
o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo