Chi va alla G.F dei Colli Albani??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

dolomia

Ospite
già: perché? il consiglio dell'etrusco, di farla in gruppo (gruppo omogeneo) non era neanche male, almeno per i 30 km di limite minimo.

Se non avessi avuto due mesi di fermo e sfrantumi successivi ci proverei..
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
mah...non lo sò, vediamo...
cmq basta un certificato medico di sana e robusta costituzione fisica per cosa?
61km agonisti - tessera agonisti
45 km maraton - ? (certificato o agonisti?)
30 cicloturisti - certificato medico normale

E' che c'ho un problemino col medico mio, mi stà seguendo la certificazione dopo l'incidente, non vorrei "mischiare" le carte insomma...
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.032
343
0
Roma
Visita sito
no scusate i 4 e 61 sono per gli agonisti i 30 per i non agonisti, ora non consco le vostre potenzialita' pero 47 km non sono pochi diciamo io ci metto sulle 2:20
e posso dire di essere discretamente allenato (alla gf dei castelli per 42 km cho messo 2:07).
Lo spirito e' quello di una scampagnata ma senza fermarsi e con il gusto di essere un minimo competitivi e il gusto di essere visti da tanti e di poter dire lho finita .
diciamo come detto la via ssacra e' micidiale perke nn ti fa prendere un gran ritmo poi cme deto se' bagnata e' la fine....per il resto belle discese er ki ha un po adrenalina nel sangue
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
O per Bacco!!!

Se hai problemi ad avere un certificato medico di sana e robusta costituzione sono cavoli, allora ti conviene farti controllare bene e risolvere il problema, perché se hai problemi ad avere quel certificato la cosa potrebbe essere grave.

Spero che il tuo problema sia che hai litigato con tutti i medici di Roma o che questa settimana sei talmente impegnato che non riesci ad andare da un medico!!!!
 
M

mares

Ospite
non credo che i problemi di Favio siano di salute... piuttosto di opportunitào-o
O per Bacco!!!

Se hai problemi ad avere un certificato medico di sana e robusta costituzione sono cavoli, allora ti conviene farti controllare bene e risolvere il problema, perché se hai problemi ad avere quel certificato la cosa potrebbe essere grave.

Spero che il tuo problema sia che hai litigato con tutti i medici di Roma o che questa settimana sei talmente impegnato che non riesci ad andare da un medico!!!!
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.032
343
0
Roma
Visita sito
di ritorno...ank'io.....gomma anteriore lacerata......sopo 30 km vicino al ristorno dove c'era il bivio dx e sx.....non vorrei fare il fico ma stavo andando veramnte bene...stavo nei primi 70 80 ..... posso smadonnare in diretta...
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
Bellissimo percorso (ho fatto la 30km) discese stupende, mi sono divertito tantissimo!!!!!!!!!


di ritorno...ank'io.....gomma anteriore lacerata......sopo 30 km vicino al ristorno dove c'era il bivio dx e sx.....non vorrei fare il fico ma stavo andando veramnte bene...stavo nei primi 70 80 ..... posso smadonnare in diretta...

Cavolo mi dispiace, sono cose che capitano, la prossima volta andrà meglio!!!!

nelle retrovie, ma anche il sottoscritto era presente.


Pure io nelle retrovie, molto probabilmente ci siamo incrociati.


di ritorno dalla g.f colli albani....
maxdrome km 30 in 2.30....maxdrominino km47 3 ore....
la prox volta vi voglio + numerosi :)

Ciao maxdromi ci siamo incontrati durante e dopo la gara


Poi c’erano anche paso e mazzi

o-o o-o o-o o-o
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Le parti nuove del tracciato che hanno eliminato quel poco asfalto che c'era gli altri anni hanno elevato la gf dei colli albani tra le grandi classiche del mtbiking.
In una sola parola: SPETTACOLARE!
Per quanto riguarda la mia prestazione: 3H57M sulla 47 km (pensavo peggio visti i risultati di domenica scorsa a Rosia....):))):
 

marcop

Biker superis
Anche io ho fatto la breve di 30 km in 2,20.
Giusto per vedere come erano cambiate le cose rispetto alla prestazione dello scorso anno.
Sono stato sempre in sella e sono riuscito a salire diversi tratti della via sacra anche se spesso si formavano intoppi ed eri obbligato a scendere.
Cmq sono passato davanti a numerosi atleti, e questo mi ha dato molta soddisfazione.
In fondo lo spirito della gara è quello di misurare te stesso e confrontarti con gli altri.
Il tracciato è veramnete mitico.
P.S. ho incontrato pure una belle vipera, prorpio alla fine della discesa dal gpm bella ma pericolosa!!!
Ciao a tutti
(la prossima sarà la Gf di Bracciano e poi......RAMPILONGA...)
Marco:))): :))):
 

Classifica mensile dislivello positivo