Chi va alla G.F dei Colli Albani??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Io ci schiafferei in mezzo un po' più di inserti gialli e rossi (sempre per specificare una qualche connotazione della città di Roma oltre al colosseo).
Sono un po' scettico sulla patacca davanti: è vero che proveniamo tutti dal forum.... ma se Marco ci caccia via a tutti quanti? :mrgreen:
Approvo l'idea dei nick (anche un numero a mo' di tessera virtuale? )
Per la zip.....:nunsacci: forse è meglio corta..
 
D

dolomia

Ospite
Io ci schiafferei in mezzo un po' più di inserti gialli e rossi (sempre per specificare una qualche connotazione della città di Roma oltre al colosseo).
Sono un po' scettico sulla patacca davanti: è vero che proveniamo tutti dal forum.... ma se Marco ci caccia via a tutti quanti? :mrgreen:
Approvo l'idea dei nick (anche un numero a mo' di tessera virtuale? )
Per la zip.....:nunsacci: forse è meglio corta..

e poi gli addominali ipersviluppati come li mettiamo inmostra?

insisto sull'idea che i bucatini/spaghetti escano dal colosseo... e la forchetta la innalzerei (rebbi in alto)

il logo del forum mi sta bene, ma non centrale e immanente così. e poi il forum non ha un proprio Racing team?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Occhio che il logo penso sia un marchio registrato ... in questo caso Marco ci potrebbe chiedere i diritti!

... ma 'sti spaghetti so' proprio indispensabili?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
quel logo è vecchio. Non volete questo?
mtb_forum_1000.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo