Chi va alla G.F dei Colli Albani??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bè, l'anno scorso in occasione della gara a vallelunga avevamo fatto MILLEMILA magliette con scritto, oltre gli sponsor,
SHT STAFF ...e mò questo ki è?

Per sfottere tutti ke si vantavano di essere campioni di qualcosa etc etc... ...è stato divertente
 
bè, l'anno scorso in occasione della gara a vallelunga avevamo fatto MILLEMILA magliette con scritto, oltre gli sponsor,
SHT STAFF ...e mò questo ki è?

Per sfottere tutti ke si vantavano di essere campioni di qualcosa etc etc... ...è stato divertente

Dai, facciamo le magliette di squadra!!!:bum-bum-:
Io ci vedrei bene il logo: R.R.T. (RuspansRaceTeam)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
il nome già l'avevamo stabilito a suo tempo con tanto di maglie e logo prima della G.F. del Brunello a Montalcino...

...RUSPANT BIKERS... con la I di bikers ke era una forketta su un piatto di pasta, e la B una bici in verticale... mò ricerco il topic con tanto di STEMMA!!!
 
il nome già l'avevamo stabilito a suo tempo con tanto di maglie e logo prima della G.F. del Brunello a Montalcino...

...RUSPANT BIKERS... con la I di bikers ke era una forketta su un piatto di pasta, e la B una bici in verticale... mò ricerco il topic con tanto di STEMMA!!!

Bravo Flavio..:mrgreen: nun me ricordavo il topic!!
...il "Team" finale però ci starebbe bene...e in più il nicchenome in corsivo:mrgreen: !
Posso sentire Wasp a Piazza Sempione (dove ho già fatto altri ordini del genere) quanto viene a costare una maglietta colorata personalizzata con scritta a ricamo.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.064
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Bravo Flavio..:mrgreen: nun me ricordavo il topic!!
...il "Team" finale però ci starebbe bene...e in più il nicchenome in corsivo:mrgreen: !
Posso sentire Wasp a Piazza Sempione (dove ho già fatto altri ordini del genere) quanto viene a costare una maglietta colorata personalizzata con scritta a ricamo.

vada per biker ruspantis team col nikkename :bum-bum-:
facce sapè o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ECCOLOOOOOO !!!


attachment.php
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
L'idea di partecipare tutti alla gf è bella, io l'ho fatta almeno 5 o 6 volte e me la ricordo bella tosta, poi quest'anno al percorso classico da 46 km si aggiunge la marathon da 60 che mi stuzzica...
Proporrei che tutti i forumendoli si potessero rendere distinguibili da un particolare da applicare alla maglia o alla bici o al casco (tipo orecchie da asino...:))): ) in modo che chi è tesserato con una squadra non debba rinunciare ad indossare la propria divisa.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ma noi non abbiamo una squadra al momento, si parlava di fare un "gruppetto" nostro, cioè i soliti ignoti ke escono la domenica...tutti insieme con maglie uguali...
 

Classifica mensile dislivello positivo