chi va al terrakruda?

siddhana

Biker serius
20/11/05
270
3
0
52
Napoli
www.panatthehill.de
Bike
Cercando
grazie,
il sito e il post li conosco,
però volevo sapere se qualcuno del forum lo frequenta
o se ci sta un appuntamento fisso,
mi pare che rudy della bicicletteria ci andava
i giovedì sera

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
siddhana ha scritto:
grazie,
il sito e il post li conosco,
però volevo sapere se qualcuno del forum lo frequenta
o se ci sta un appuntamento fisso,

mi ripeto, se vai nel topic e contatti Madmik83, Alby4x, Skywalker ti fai dire orari, tesseramento e tutte le info che desideri, se propio hai fretta vai nel mercatino e trovi il numero di tel. di Madmik83 (vendo Shockwave)

siddhana ha scritto:
mi pare che rudy della bicicletteria ci andava
il giovedì sera

Bugia!

:prost:

alby4x

Biker serius
Ciao,ti rispondo volentieri per quanto riguarda il TK,innanzitutto ti invito ad iscriverti sull'altro forum www.xtrails.it dove troverai tutte le info sotto la voce terrakruda ovviamente.Al momento la pista e' un po' sottosopra sia per l'enorme quantita' di terra che va ancora istemata,per laneve,ecc...diciamo che da marzo tempo permettendo dovremmo essere al via con tutte le modifiche del caso,cmq in linea di massima ci troviamo tutti i mercoledi' sera,e poi sabato e domenica c'e' sempre qlalcuno che gira,basta che stai on line e sarai sempre aggiornato,bye.

siddhana

Biker serius
20/11/05
270
3
0
52
Napoli
www.panatthehill.de
Bike
Cercando
alby4x ha scritto:
Ciao,ti rispondo volentieri per quanto riguarda il TK,innanzitutto ti invito ad iscriverti sull'altro forum www.xtrails.it dove troverai tutte le info sotto la voce terrakruda ovviamente.Al momento la pista e' un po' sottosopra sia per l'enorme quantita' di terra che va ancora istemata,per laneve,ecc...diciamo che da marzo tempo permettendo dovremmo essere al via con tutte le modifiche del caso,cmq in linea di massima ci troviamo tutti i mercoledi' sera,e poi sabato e domenica c'e' sempre qlalcuno che gira,basta che stai on line e sarai sempre aggiornato,bye.

grazzzie molto gentile,
vado subito a fare un salto dalla concorrenza!!!

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
eccomi siddana..ci siamo incontrati tanto tempo fa in street..
ora abbiamo casa..fatta di terra ma casa..

purtroppo ora girare al tk è un pò impossibile perche ancora completamente ghiacchiato in alcuni punti...sto parlando di 5cm di ghiaccio...
io spero che nei giornia venire la situazione migliori e ci permetta di ricominciare i lavori..

se vuoi mi trovi a
[email protected]
o
al 3398941946...

siddhana

Biker serius
20/11/05
270
3
0
52
Napoli
www.panatthehill.de
Bike
Cercando
madmik83 ha scritto:
eccomi siddana..ci siamo incontrati tanto tempo fa in street..
ora abbiamo casa..fatta di terra ma casa..

purtroppo ora girare al tk è un pò impossibile perche ancora completamente ghiacchiato in alcuni punti...sto parlando di 5cm di ghiaccio...
io spero che nei giornia venire la situazione migliori e ci permetta di ricominciare i lavori..

se vuoi mi trovi a
[email protected]
hola madmick!
tu sei quello con la cinelli o quello con la full?
scusa mi ricordo le bici ma non i nomi,
tranne massimo/trailstar!!!!
ok speriamo bene per il tk,
io nei prossimi giorni starò in veneto,
mi tengo aggiornato su xtrails e
appena torno vengo a dare un occhio al terrakruda,
ciao!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo