Chi usa una 29er in gara non cambierebbe piu'

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Hai hai...
Marco, mi sa che la voce si sta diffondendo... ;-)

basta fare doppio click sull'immagine per vederla in formato leggibile.

Che ne dite del testo? Il titolo è ottimo. :-)

Se e' vero che queste sono le due tendenze allora con la 29er si sommano e i vantaggi crescono ancora di più.

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
ieri io e spinning siamo andati ad una gara xc parecchio sconnessa(io fullrigid)e tutti ci ripetevano:ma non avete problemi nello stretto? e noi all'infinito abbiamo ripetuto che non è cosi e soprattutto spinning fino a qualche secondo prima della partenza ripeteva tipo giradischi rotto: "E' UN FALSO LUOGO COMUNE" ma la gente era ancora perplessa.Per vedere parecchie 29 almeno nel sud ci vorrà putroppo tanto tempo,ma noi non molleremo!!

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
ieri io e spinning siamo andati ad una gara xc parecchio sconnessa(io fullrigid)e tutti ci ripetevano:ma non avete problemi nello stretto? e noi all'infinito abbiamo ripetuto che non è cosi e soprattutto spinning fino a qualche secondo prima della partenza ripeteva tipo giradischi rotto: "E' UN FALSO LUOGO COMUNE" ma la gente era ancora perplessa.Per vedere parecchie 29 almeno nel sud ci vorrà putroppo tanto tempo,ma noi non molleremo!!

e comunque i risultati si vedono....comincio ad entrare in gamba.....la cosa che più mi secca è che molti parlano per sentito dire....e danno giudizi senza aver mai provato....per prese posizioni.....
adesso sto correndo con il set ruote da 4,8 kg....sono le mie ruote d'allenamento...complessivi.....ma aspettate la settimana prox....posterò un dettagliato articolo sulla costruzione delle mie ruote da gara con pesi e misure....e vedrete che numeri in gara....
p.s alla gara sono arrivato 29° e 4° di categoria.......

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo