• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chi troppo. chi niente

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Prima condannano a morte una persona per aver fatto circolare latte alla melamina eppoi non riconoscono la correlazione tra il latte contaminato e la morte o l'avvelenamento dei figli dei genitori che chiedono un risarcimento
 

ticiotix

Biker ciceronis
Il latte alla melamina è frode in commercio e questo ti porta (in Cina) alla pena di morte.
Il fatto che faccia male è tutto da provare.
Come dice Ron Trott, avvocato nella serie Justice, parlando degli USA "Like I always say... If you've got the right lawyer with you, we've got the greatest legal system in the world."
Ma adesso mi sa che i cinesi li abbiano battuti anche in quello.
Ciao
TT:
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Eh si gente... La Cina è sensibilissima alle frodi alimentari, ai prodotti potenzialmente dannosi, alle emissioni inquinanti...
Ma mi faccia il piacere, questa è pubblicità al mercato!
 

ticiotix

Biker ciceronis
Eh si gente... La Cina è sensibilissima alle frodi alimentari, ai prodotti potenzialmente dannosi, alle emissioni inquinanti...
Ma mi faccia il piacere, questa è pubblicità al mercato!

... beh per corruzione e truffa o reati contro il patrimonio pubblico in Cina si finisce sparati ...
Il problema è che la loro sensibilità su certi reati è diversa dalla nostra.
Ciao
TT:
 

Classifica mensile dislivello positivo