chi sta per acquistare rose??

Polterchrist

Biker superioris
22/3/11
894
2
0
Desio
Visita sito
Io in settimana dovrei decidere la configurazione definitiva (dettagli minimi e probabilmente alcuni evitabili per i quali chiederó consiglio qui in sezione rose) e fare l'ordine
 

miky9307

Biker popularis
20/4/10
54
0
0
bologna
Visita sito
anche io volevo acquistare e volevo sapere maggiori info da chi ha già acquistato o vuole acquistare per decidere se mi conviene compare dall'estero o dal mio negoziante di fiducia...
 

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
Io ho acquistato lo scorso febbraio la Rose Granite Chief 4.

Come ho scritto in altri post, personalmente mi sono trovato molto bene.


Nel caso specifico di Rose, ho valutato diverse bici in giro, ho valutato Canyon online (serissimi anche in Canyon e disponibilissimi, degni concorrenti di Rose sotto tutti i punti di vista), alla fine ho scelto Rose potendo modificare alcuni componenti e potendo contare sull'assistenza in fase pre-vendita di Sergio di Rose sempre molto disponibile sia nei messaggi privati che via mail che al cellulare, sia prima dell'acquisto, che durante, che dopo l'acquisto, per qualsiasi dubbio o domanda sulla bici.
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
io ho appenfa fatto un ordine, e probabilmente tra poco ne farò un altro... certo che se non poni un pò meglio la domanda non si capisce cosa vuoi sapere...
 

gmcco

Biker novus
5/2/11
2
0
0
lecco
Visita sito
se vi interessa ...
ordinato 17 Marzo - arrivato 08 Aprile.

arriva cosi
IMG_0241%20(Medium).JPG


IMG_0242%20(Medium).JPG


IMG_0243%20(Medium).JPG


e dopo meno di 10 minuti...

IMG_0244%20(Medium).JPG



l'unico suggerimento che posso dare a Rose è di iniziare a fornire tutta la documentazione in inglese - tanto documentazione è ancora in tedesco...

Un altro cliente Rose molto contento.
ciao.
 

Polterchrist

Biker superioris
22/3/11
894
2
0
Desio
Visita sito
gran bel pezzo d'alluminio ;)

se tutto va bene (e non ci son stati problemi col bonifico, anche se non credo visto che ho semplicemente fatto la somma degli importi che mi son stati detti, ho preso gli estremi, ho fatto segnare i codici in causale e ho fatto fare tutto direttamente alla responsabile bonifici esteri in banca) tra un paio di settimane secondo la bolla d'ordine è prevista la fine dei lavori per la mia UJ2 e poi dovrebbe arrivare anche a me :)
 

STIBO

Biker urlandum
gran bel pezzo d'alluminio ;)

se tutto va bene (e non ci son stati problemi col bonifico, anche se non credo visto che ho semplicemente fatto la somma degli importi che mi son stati detti, ho preso gli estremi, ho fatto segnare i codici in causale e ho fatto fare tutto direttamente alla responsabile bonifici esteri in banca) tra un paio di settimane secondo la bolla d'ordine è prevista la fine dei lavori per la mia UJ2 e poi dovrebbe arrivare anche a me :)
allora ben venuto in famiglia! appena arriva foto di rito:il-saggi:
 

lo Sbabbaro

Biker superis
20/7/10
323
0
0
Basel - CH
Visita sito
A me dovrebbe arrivare una UJ4 con l'unica modifica di una guarnitura doppia shimano saint entro il 21 Aprile.
Dovrebbero inviare una mail alla spedizione ma per ora nessuna nuova da Rose, comunque è ancora un po' presto.
Speriamo arrivi presto che c'è un clima pazzesco per andare in bici.
Appena arriva cerco di mettere una foto anche io!
 

STIBO

Biker urlandum
A me dovrebbe arrivare una UJ4 con l'unica modifica di una guarnitura doppia shimano saint entro il 21 Aprile.
Dovrebbero inviare una mail alla spedizione ma per ora nessuna nuova da Rose, comunque è ancora un po' presto.
Speriamo arrivi presto che c'è un clima pazzesco per andare in bici.
Appena arriva cerco di mettere una foto anche io!
ottimo, allora benvenuto anche a te!o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo