Chi si è rotto cosa?

DR_Balfa

Biker grossissimus
End of Time ha scritto:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=46854

Un breve sondaggino dedicato al povero krasty, a Lenny, alexander, Hugeen....a tutti coloro che hanno atteso soffrendo impazienti di poter tornare a sterrare :mrgreen:

Scusa "finedeltempo" ma Lenny sterra... sabato è venuto com me e domenica era sul pomilio.... QUINDI NON VALE :-)

In compenso aggiungerei PesceBau frattura scomposta dell'omero.

Ciao.
Gianluca
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
gdelconte ha scritto:
Scusa "finedeltempo" ma Lenny sterra... sabato è venuto com me e domenica era sul pomilio.... QUINDI NON VALE :-)

In compenso aggiungerei PesceBau frattura scomposta dell'omero.

Ciao.
Gianluca
infatti era la prima uscita in discesa ed è stato un disastro... stavo migliorando allora ho pensato di fare una calatina light... meglio se andavo a spalare con roz!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
^LeNnY^ ha scritto:
infatti era la prima uscita in discesa ed è stato un disastro... stavo migliorando allora ho pensato di fare una calatina light... meglio se andavo a spalare con roz!

fino a quando si racconta va tutto bene pie' ho fatto una mina alla gara di terni!......ho la spalla bloccata a mala pena riesco ad alzare un bicchiere, la sfiga alle gare mi perseguita, alla prima manche ho forato e alla seconda mi si e' allentato la vite che tiene il cavo del freno e l'olio se ne andato tutto a put...e:twisted: xo' non bisogna demordere e bastonate sempre a tutti.....:pirletto: :pirletto: .......pescione mi spiace, spero che sia una cosa recuperabile in poco tempo.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo