Chi riconosce questa bmx?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

caste67

Biker serius
4/6/08
179
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Trek Slash 9
Ciao a tutti!!!!
Ho bisogno di un aiuto...un amico di un amico mi ha proposto di vendermi la sua bmx.
Mi ha inviato delle foto perchè ora non può farmela vedere,solo che non riesco a riconoscerla dato anche che le immagini fanno schifo(ho capito solo che è una felt :roll:[non che ci volesse un genio visto che è scritto:mrgreen:]).Quindi chi prova a dirmi il modello????....cosi almeno cerco di capire se vale qualcosa....grazie!!!!!!!!!
:prost:



 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Prima di tutto benvenuto! o-o

Seconda cosa, non so gli altri ma a me non funziona il link delle foto, mi rimanda alla homepage di imageshack..

Terzo, a occhio non sembra uno schifo totale..

Quarto, quanto ti ha chiesto?
 

caste67

Biker serius
4/6/08
179
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Trek Slash 9
-Allora prima di tutto grazie del benvenuto
-le immagini questa è la grandezza massima in cui le puoi vedere ed è questo un problema
-mi ha chiesto 250 euro....
 

valerio27

Biker serius
17/7/08
123
0
0
roma
Visita sito
sono troppissimi 250 euro... fallo scalare di un centinaio e allora prendila... è un pò parac...lo il tuo amico... anche unpò tarocco
con 30 euro in + ci prendi da calle la barbados am
 

caste67

Biker serius
4/6/08
179
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Trek Slash 9
Il mio amico è un cretino e una bmx sa appena cosa sia!!!!:hahaha:....
Comunque a quella cifra non la prenderei mai(appunto pensavo anchio alla barbados che solo a vederla è tuttaltro)...ma già che avevo le foto perchè non farle vedere a chi è più esperto di me??!!!!!...grazie dei consigli!!!!
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo