Chi oggi rifugio Grassi?

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
56
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Ciao raga,oggi lunedi ero con amici al rifugio grassi e ci siamo visti un gruppo di 8-10 bikers con zaini sulle spalle abbondanti che andavano verso i piani di bobbio venendo da introbbio,non sono stati al rifugio x cui non abbiamo scambiato nessuna parola era qualcuno di voi?So long.Brakky

merida81

Biker superioris
19/10/06
928
-2
0
in una casa
Visita sito
non so se centra, ma stò cercando dei compagni biker per fare il giro del rifugio grassi con partenza da san giovanni bianco.......ki interessato si faccia sentire, periodo dopo il 10 agosto

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
non so se centra, ma stò cercando dei compagni biker per fare il giro del rifugio grassi con partenza da san giovanni bianco.......ki interessato si faccia sentire, periodo dopo il 10 agosto

la salita da s.g.bianco mi sembra eccessiva (parere personale dato dalla pesantezza del mezzo)
si potrebbe partire da valtorta - salire ai piani bobbio e da lì andare al rif grassi e ridiscendere da bel sentiero a valtorta (dislivello 1100 mt ca) qualche pezzo a piedi per il passo del toro..
Ko-o

merida81

Biker superioris
19/10/06
928
-2
0
in una casa
Visita sito

Bel giro...si si....ho messo san giovanni uno perchè ho la casa li (zona casa d'arlecchino) e poi perchè ho un mtb da xc dove faccio gare e sono abituato a fare km....ma la tua idea è bella...se cerchi un compagno sono qui...

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Bel giro...si si....ho messo san giovanni uno perchè ho la casa li (zona casa d'arlecchino) e poi perchè ho un mtb da xc dove faccio gare e sono abituato a fare km....ma la tua idea è bella...se cerchi un compagno sono qui...

considera che monto un "carroponte" e xciò la mia salita non brilla in velocità e per un giro simile io metto in conto di stare fuori tutta la giornata...ovvero non torno certo per pranzo a casa.
se sei a casa ad agosto troviamo un giorno anche in settimana e...viaaaaaaaaaa

merida81

Biker superioris
19/10/06
928
-2
0
in una casa
Visita sito

ok....va bene, lo spirito sarà quello di passare una bella giornata in quota con la mtb e imparare sentieri nuovi, io da sett. prossima sono libero, e per il giorno e l'ora lascio decidere a te....dimmi dove e quando ci incontriamo che mi faccio trovare pronto....

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
butto lì due date , a verificare,
lunedì 13 agosto2007 o venerdì 17 agosto 2007?
ci si potrebbe trovare a zogno, parcheggio mercato, e poi andare su insieme? per l'ora sarebbe meglio prestino...sapete la salita da valtorta è lunghina per piani bobbio e rif grassi...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo