Chi (o cosa) mi converte un GDB?

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Se non l'hai già fatto, scaricati Training Center e Mapsource dal sito Garmin, ed installali in sequenza.
Puoi usare anche GPSBabel.
Ecco il gpx:
 

Allegati

  • XI_FRANCIGENA.zip
    70,9 KB · Visite: 4

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.050
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Se non l'hai già fatto, scaricati Training Center e Mapsource dal sito Garmin, ed installali in sequenza.
Puoi usare anche GPSBabel.
Ecco il gpx:

GRAZIE!!!

Il Training Center l'ho già installato ma lavora solo con i tcx.
Il Mapsource invece non l'ho trovato, sul sito Garmin ci sono solo gli aggiornamenti ma non il pacchetto completo.
Ancora devo studiare un bel po', poi deciderò quale sw acquistare. Obiettivo analizzare le mie corse (oltre alla traccia anche l'andamento di BPM e RPM) ed avere un riscontro cartografico (sul PC). Consigli?
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
GRAZIE!!!

Il Training Center l'ho già installato ma lavora solo con i tcx.
Il Mapsource invece non l'ho trovato, sul sito Garmin ci sono solo gli aggiornamenti ma non il pacchetto completo.
Ancora devo studiare un bel po', poi deciderò quale sw acquistare. Obiettivo analizzare le mie corse (oltre alla traccia anche l'andamento di BPM e RPM) ed avere un riscontro cartografico (sul PC). Consigli?
Intanto comincia con quello che ti ho suggerito, e poi guardati i post sulla mappa di FabryLorenz e OpenMTB.
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
GRAZIE!!!

Il Training Center l'ho già installato ma lavora solo con i tcx.
Il Mapsource invece non l'ho trovato, sul sito Garmin ci sono solo gli aggiornamenti ma non il pacchetto completo.
Ancora devo studiare un bel po', poi deciderò quale sw acquistare. Obiettivo analizzare le mie corse (oltre alla traccia anche l'andamento di BPM e RPM) ed avere un riscontro cartografico (sul PC). Consigli?

Capitano guarda che il TC importa anche le tracce GPX

File -> importa -> History poi nella finetra di open selezioni tipo file GPX

:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo