• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi nun more s'arrrivede

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

In bocca al lupo!!!

Sono contento per te, io adoro i figli, sono la cosa più bella che la vita ti possa dare!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.498
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Quale nome migliore per un Post. Non sono morto per miracolo, un mese e 1/2 fa, ho veramente rischiato di morire, uno con uno scooterone mi ha preso in pieno su un ginocchio, mentre andavo in bici. Lo scooterista andava ad almeno 70 km/h in città.
Morale mi ha rotto il piatto tibile e come fosse normale, è scappato (il solito pirata della strada). Mi hanno operto, mi hanno immobilizzato la gamba, adesso, comincerò la riabbilitazione, tra una settimana comincerò con i rulli. Un saluto a tutti
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.498
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
micidiale

in bocca al lupo Leo, tanti auguri di buona guarigione

a presto ric
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Porca zozza!! vabbè dai l'importante è rialzarsi in piedi... io dopo 5 anni la rotula l'ho quasi dimenticata.... In bocca al lupo!!!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Grzie ragazzi, tra qualche giorno ricomincerò con i rulli e poi piano piano ricomincerò a pedalare, per la barca, la staggione è praticamente saltata, spero di riuscire a fare le ultime regte della staggione, un saluto e spero di riuscire a fare presto delle uscitine anche in MTB!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo