• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi nun more s'arrrivede

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
leuzzo sarai sempre il bevenuto.......
Per molti sarà una frase di circostanza, per pochi la verità....hihihihihihihihiih mi faccio paura dasola

Grazie ConCu, è sempre un piacere pedalare al tuo fianco!!!

Sempre a fare vela....neanche andassi a scuola



Cazza la randa......orza il tamarindo.....stramba la minchia.......

è sì c'è sempre da mparà, come a scola!!!!

)))
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.498
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mi sa che riprenderano i miei impegni velici, domenica allenamento con il nuoo team, poi si vede, ma prometto che non sparisco, prima o poi ci si becca sempre!!

vento in poppa! o forse è meglio di bolina...

comunque daje sotto e divertiti! quando sei libero facci un fischio... ciao o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Oggi la mia MTB era tutta impolverata, troppi giorni di inutilizzo ed oggi l'ho presa solo per fare un po' di bitume (e nun ve dico dove, altrimenti rischio di esser bannato), però son stato bene ed in ottima compagnia.

Bello, m'è..piaciuto!!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Volevo salutare tutti i miei amici di pedalate, che da tanto tempo non frequento, ma le mie attività in campo velico, mi impediscono (per il momento) di usare la MTB, mi alleno quasi tutti i giorni, sono in giro per l'Italia (in linea di massima tra Genova e l'alto garda) e quando sono a Roma, ho voglia di godermi i miei figli, comunque prima o poi tornerò, ciao a tutti Leo
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Bella Leo, da quando ho rischiato di schiacciare la tua bike al CARBONCHIO non dormo più la notte .
Torna presto perchè ormai sei l'unico che riesco a battere in salita .

@Atreyu: ma che fine hai fatto?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ciao a tutti!!!
Non so morto e mo, s'arrivedemo!!!!!
Buona MTB a tutti, non mi sono scordato di voi e non mi sono manco scordato della MTB (come potrei, sta li vicino a me nella mia stanza da letto)
Ciao Leo!!!

Ti capisco, ti capisco molto bene!!.... mia moglie è incinta per la seconda volta... negli utlimi 5 mesi sono riuscito a prendere la bici 1 volta!!

Ma come si dice la passione è sempre la stessa e questo è l'importante....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo