chi non muore...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Bella Roz....come promesso mi faccio risentire sul forum dopo moooooolto tempo...dedicato ai cambiamenti...alle riflessioni....e al training on the ground duro e puro(...ce ne ho messo di tempo...però chi l'ha duro....te sfonna!! ; ) e finalmente le cose sono migliorate...i periodi neri sono passati e il 3ride è tornato a scorrermi nelle vene!!!!!!!!!!!!!! e finalmente è tornato prato selva...rinnovato e davvero godurioso....azzzzz nn me ne sarei mai andato....
Le cose sono cambiate molto e la mia vita è "rinata"...e da un mese circa vivo negli States...in Virginia, almeno per i prossimi 3/4 anni e qua di trails "da sterrà" ce ne sono una marea!!! Per ora sono alla ricerca di qualcosa di vicino ma con il passare del tempo mi spingerò verso Mammouth mountain e poi verso il Canada....e già...il Canada....già me lo sogno di notte...!!!!
A proposito Rosà....Edoardo ti saluta tantissimo...tu nn sai quanto m'ha rotto le palle i giorni seguenti a parlà dell'amico delle bici grandi!!!!!
Ovviamente tu e tutta la cricca della "gens d'abbruzzistan" siete invitati a casa mia...mi casa es tu casa...come se dice....quindi se volete farvi un giro da queste parti avrete sempre un letto da magnà e soprattutto da beve!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccione agli Opachee.....fateve vedè bastardi....
Ci sentiamo
Wall
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Bella Roz....come promesso mi faccio risentire sul forum dopo moooooolto tempo...dedicato ai cambiamenti...alle riflessioni....e al training on the ground duro e puro(...ce ne ho messo di tempo...però chi l'ha duro....te sfonna!! ; ) e finalmente le cose sono migliorate...i periodi neri sono passati e il 3ride è tornato a scorrermi nelle vene!!!!!!!!!!!!!! e finalmente è tornato prato selva...rinnovato e davvero godurioso....azzzzz nn me ne sarei mai andato....
Le cose sono cambiate molto e la mia vita è "rinata"...e da un mese circa vivo negli States...in Virginia, almeno per i prossimi 3/4 anni e qua di trails "da sterrà" ce ne sono una marea!!! Per ora sono alla ricerca di qualcosa di vicino ma con il passare del tempo mi spingerò verso Mammouth mountain e poi verso il Canada....e già...il Canada....già me lo sogno di notte...!!!!
A proposito Rosà....Edoardo ti saluta tantissimo...tu nn sai quanto m'ha rotto le palle i giorni seguenti a parlà dell'amico delle bici grandi!!!!!
Ovviamente tu e tutta la cricca della "gens d'abbruzzistan" siete invitati a casa mia...mi casa es tu casa...come se dice....quindi se volete farvi un giro da queste parti avrete sempre un letto da magnà e soprattutto da beve!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccione agli Opachee.....fateve vedè bastardi....
Ci sentiamo
Wall

Compàààà double dedddioo!
E se ti dicessi che 3 Opachee da metà novembre per tre settimane saranno a qualche miglia da te, come la prenderesti?:-?

Ciao belva!
 
Compàààà double dedddioo!
E se ti dicessi che 3 Opachee da metà novembre per tre settimane saranno a qualche miglia da te, come la prenderesti?:-?

Ciao belva!

come la prenderei???????????? mi incazzerei come una iena se nn si fanno sentire e se nn ci vediamo!!!!!!!!!! azzzz nu iurnnn putrì pure passà e nà sterrrrata insieme se ddà ffà!!!
fatemi sapere quando e dove così magari ci si vede....ripeto magnà beve e dormì assicurato......lù kiavà.....nn gì stà problema!!!!
daie compà!!! vi aspetto!!!!!!!!!
 

REVOLVA

Biker serius
10/5/04
211
0
0
L'AQUILA
www.montanuswild.com
Bike
Corvid Cycles
Bella wallace, ma come ci sei finito a vivere negli States? Che grande. Comunque noi dal 10 per tutto il mese di Novembre stiamo in giro per l'America, e abbiamo anche intenzione di andare 4 o 5 giorni nel niagara se sei libero potremmo andare assieme, che ne pensi. Comunque ti terremo aggiornato grande Di'.
 
lavoro vekkio...un gran lavoro..! stavolta negli states...per 3/4 anni.....poi kissà!
cmq fammi sapere per quando venite...sarà un onore "sterrà" con voi....
il trasporto bike & baggages è garantito!!! ; )
me sò portato pure 10 litri de grappa...filtrata 2 volte....ke è più bona....perkè 'sti zozzoni manco sanno ke è!!!!!
salutami gli altri
ciao vekkio
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...ma sei che sei bastardo forte...davvero...ritorni in italia e lo vengo a sapere tramite il sito!!!!...e la cosa che mi fa incavolare di più è che ti ho mandato la mail alla tua posta prima di leggere sto messaggio!!!
:fatti-so:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
sentite facciamo così...contattate prima lui...XCHè è MOLTOOOOO PERMALOSO!!!!!...però al mio paese a giugno c'è una festa dello sport...cioè il paese x due giorni è chiuso al traffico e tutte le associazioni sportive del posto o dei posti limitrofi presentano il loro sport ai ragazzi...x due giorni dalla mattina alla sera tutti i ragazzi possono praticare lo sport che vogliono....naturalmente ci siamo anche noi con le bici...cerco di trovare il modo di farvi offrire un finesettimana al mare....se siete abbastanza "matti" e acrobatici da far vedere ai ragazzi cosa si riesce a fare con le bici...si tratta di una cosa di un ora...voi mi dite cosa vi potrebbe servire...magari venite pirma a vedere il posto..e x due giorni poi state spaparanzati al mare...dai...ma possibile che nel mondo mtb non si riesce a trovare qualcuno che mi accontenta???dai ragazzi...non vi piacerebbe trasmettere ai giovani la vostra passione???
x wallace...CONTA FINO A DIECI PRIMA DI RISPONDERE....SE DECIDI DI PRENDERE PARTE ALLA "DISCUSSIONE":-)
 
sentite facciamo così...contattate prima lui...XCHè è MOLTOOOOO PERMALOSO!!!!!...però al mio paese a giugno c'è una festa dello sport...cioè il paese x due giorni è chiuso al traffico e tutte le associazioni sportive del posto o dei posti limitrofi presentano il loro sport ai ragazzi...x due giorni dalla mattina alla sera tutti i ragazzi possono praticare lo sport che vogliono....naturalmente ci siamo anche noi con le bici...cerco di trovare il modo di farvi offrire un finesettimana al mare....se siete abbastanza "matti" e acrobatici da far vedere ai ragazzi cosa si riesce a fare con le bici...si tratta di una cosa di un ora...voi mi dite cosa vi potrebbe servire...magari venite pirma a vedere il posto..e x due giorni poi state spaparanzati al mare...dai...ma possibile che nel mondo mtb non si riesce a trovare qualcuno che mi accontenta???dai ragazzi...non vi piacerebbe trasmettere ai giovani la vostra passione???
x wallace...CONTA FINO A DIECI PRIMA DI RISPONDERE....SE DECIDI DI PRENDERE PARTE ALLA "DISCUSSIONE":-)

hai sbagliato posto per la tua "discussione".
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
vedo che con un pò di allenamento migliori!!!!!ora tocca a me....1..2...3...4...5...6...7...8...9...10.....
.......................................................................................................
....................................................................................................
................OK
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo