Chi Mi Sa Dire Dove Si Trova?

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito

Fausto, grazie del feedback !
Giusto per capirci: secondo te non ha senso nemmeno provarci ?
ciao

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.581
1.408
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
alamak ha scritto:
Fausto, grazie del feedback !
Giusto per capirci: secondo te non ha senso nemmeno provarci ?
ciao

I versanti a sud sono sicuramente sgombri .Il problema è nelle zone in ombra dove se non c'è una buona traccia pedonale difficilmente si riuscirà a pedalare.Provarci si può al limite si spinge.Inoltre come sensazione sembra che ci sia più neve nelle zone pianeggianti anche se soleggiate che nei boschi dove la pendenza è più accentuata(Probabilmente per la differente escursione termica)A questo proposito mi sembra più sgombra la zona sopra aAlbavilla che la zona del lago di Montorfano.Ciao Fausto

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.581
1.408
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
La mia intenzione è salire da como fino alle baite.Lo so non è tanto divertente( circa 700mt di dislivello su bitume) però ogni tanto si può fare.L'unica parte divertente ,se praticabile, è la discesa dai pressi della baita carla verso civiglio.Ciao Fausto

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.581
1.408
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
pixel ha scritto:
Anche io domani penso di andare al rifugio Boletto.
Non ho ancora deciso da quale parte passare (da Como o da Tavernerio), magari ci si può mettere daccordo.

A causa del blocco del traffico io parto direttamente da casa in bici perciò salirò da como verso brunate.Sempre a causa del blocco non credo ti convenga scendere a como in macchina(difficoltà di circolazione e di parcheggio assicurata).Se vuoi possiamo trovarci a brunate ;oppure se ti va puoi parcheggiare a tavernerio e scendere in bici a como e salire insieme.In ogni caso per conferma possiamo risentirci dopo le 20,00
La mia intenzione comunque è di non partire presto ( verso le 9,30 potrebbe essere un buon orario)Ciao Fausto

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Io non ho ancora deciso se partire da casa in bici o se lasciare l'auto a Tavernerio, cmq forse è meglio se ci sentiamo dopo.

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
cruzz ha scritto:
alllora!
domando alle signorie vostre se siete disposti a riorganizzare l organizzabile per sabato prossimo 18/02.
si accettano adesioni,
stilgar stai in campana.....
andrea
OK. Per sabato prossimo io ci sto!
Ciao.
Emanuele

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
cruzz ha scritto:
alllora!
domando alle signorie vostre se siete disposti a riorganizzare l organizzabile per sabato prossimo 18/02.
si accettano adesioni,
stilgar stai in campana.....
andrea
Uhm, domani danno brutto tempo (addirittura spolverate di neve su Como).
Direi di rimandare... però il week-end prossimo non ci sono.
Ciao.
Emanuele

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
cruzz ha scritto:
rinnovo la mia presenza per questo sabato, schiena permettendo, se qualcuno è ancora inrteressato si potrebbe provare, almeno la parte divertente...
andrea
Io, purtroppo, fino a venerdì non posso sapere quello che riuscirò a fare sabato.
Nel caso fossi libero, verrei volentieri (meteo permettendo).
Ci aggiorniamo.
Ciao.
Emanuele

PS
comunque pare che tra venerdì e sabato il meteo peggiorerà...

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
cruzz ha scritto:
PER ME POTREMMO ANCHE aggiornarci venerdì sera, anchio nn sono sicurissimo perchè mi duole il lombare...
...'azz... purtroppo questo sabato ho da lavorare. Dai, il FG teniamocelo per un'altra volta.
Ciao.
Emanuele

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo