Chi mi può dare un consiglio per l'acquisto?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

giopeli

Biker novus
1/9/08
39
0
0
Franciacorta
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo di questo splendido forum, mi chiamo Giovanni e abito in Franciacorta. Beh, cari amici, dopo aver provato le gioie della full, dei freni a disco, dei tubeless... ora non mi resta che provare i ruotoni! Solo che non saprei cosa comprare, ed allora chiedo un consiglio a chi è + esperto di me. Son alto circa 1.85 per 74 kg, per me la MTB è soprattutto un modo alternativo per andare in montagna e scoprire posti nuovi; + il percorso è difficile, + mi realizzo :i-want-t:. Ho fatto anche alcune granfondo, più che per divertirmi che per la classifica (che, per prudenza, non guardo mai...:hahaha:). La mia 29 ideale è full, con freni a disco... se poi ha un bel telaio ed è montata bene.... beh si può anche spendere qualcosa in più, per una grande passione no? Un'ultima cosa: esiste un sito dove sono elencati i vari modelli di 29, dove fare dei raffronti? Grazie mille.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo