chi mi può aiutare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ferdy

Biker superis
19/9/08
443
0
0
Sicilia
Visita sito
un negozio di grafica potrebbe farteli a prezzo ragionevole (davvero poco se porti il disegno gia' pronto in formato vettoriale).
Io a volte ho fatto adesivi messi su moto o bici da solo comprando i fogli di acetato adesivo (circa 1.30 euro per foglio A4) e stampando nella stampante laser. Ovviamente solo in nero. Una volta incollati, una buona spruzzata di trasparente e il lavoro viene piu' che dignitoso
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Quoto Ferdy...xo' dicci qualcosa di piu'...che adesivi...si suppone della marca della bici...modello e anno...puo' darsi che qualcun altro ti puo' dare qualche altra dritta! ;-) :prost:
 

biker HD

Biker novus
15/4/08
9
0
0
Ormelle (TV)
Visita sito
grazie ragazzi!purtroppo non sono stato molto preciso xkè ero di fretta fretta!cmq Ferdy mi ha dato un'ottimo spunto,ma mi accontento benissimo di adesivi "commerciali" ... shimano , fox , carbon ... semplicemente xkè chi mi ha colorato la bici poteva fare di meglio ed è spoglia!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo