Chi mi può aiutare per nuove ruote??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sysko

Biker popularis
23/4/19
72
5
0
49
Merano
Visita sito
Bike
Cube
Ho deciso di cambiare le ruote della mia cube élite team Line, monta delle ruote dtswiss cs ma 2.0 non boost con quick release da 29” e dischi center Lock, ho visto online delle fulcrum red zone 7 ma non capisco se vanno bene, con tutte ste misure non ci capisco più niente, questo il link, vedo che parlano di adattatori boh.... chi mi può aiutare? E per il corpetto? Io uso cassetta SRAM 1070 10v


 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Quelle Fulcrum nel link di Gambacicli hanno un corpetto perfetto per le 10V. E vanno bene per telai con quick release, grazie agli adattatori.

Nel secondo link, invece, sia l'anteriore che la posteriore sono per telaio e forcella Boost.
Quindi una versione non adatta a te
 
  • Mi piace
Reactions: Sysko

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ecco alcuni esempi. I primi tre negozi noti e affidabili. Il primo affidabilissimo e con un eccellente prezzo.
L'ultimo è l'unico che non conosco, ma il prezzo sembra ottimo




 
  • Mi piace
Reactions: Sysko

Classifica mensile dislivello positivo