Chi mi può aiutare per nuove ruote??

Sysko

Biker popularis
23/4/19
72
5
0
45
Merano
Bike
Cube
Ho deciso di cambiare le ruote della mia cube élite team Line, monta delle ruote dtswiss cs ma 2.0 non boost con quick release da 29” e dischi center Lock, ho visto online delle fulcrum red zone 7 ma non capisco se vanno bene, con tutte ste misure non ci capisco più niente, questo il link, vedo che parlano di adattatori boh.... chi mi può aiutare? E per il corpetto? Io uso cassetta SRAM 1070 10v

Hot

Biker spectacularis
30/9/12
24.957
2
9.700
0
MI
Bike
Varie
Quelle Fulcrum nel link di Gambacicli hanno un corpetto perfetto per le 10V. E vanno bene per telai con quick release, grazie agli adattatori.

Nel secondo link, invece, sia l'anteriore che la posteriore sono per telaio e forcella Boost.
Quindi una versione non adatta a te

• Mi piace
Reactions: Sysko

Sysko

Biker popularis
23/4/19
72
5
0
45
Merano
Bike
Cube
Quelle Fulcrum nel link di Gambacicli hanno un corpetto perfetto per le 10V. E vanno bene per telai con quick release, grazie agli adattatori.

Nel secondo link, invece, sia l'anteriore che la posteriore sono per telaio e forcella Boost.
Quindi una versione non adatta a te
Su gamba quale corpetto devo scegliere shimano o sram xd?

Hot

Biker spectacularis
30/9/12
24.957
2
9.700
0
MI
Bike
Varie
Il primo, indicato come:
- Shimano: Shimano 9/10/11v - Shimano/SRAM 9/10v

Non escludo che potresti trovare le stesse ruote a meno in qualche altro webshop.
A te la scelta, ora.

• Mi piace

Hot

Biker spectacularis
30/9/12
24.957
2
9.700
0
MI
Bike
Varie
Ecco alcuni esempi. I primi tre negozi noti e affidabili. Il primo affidabilissimo e con un eccellente prezzo.
L'ultimo è l'unico che non conosco, ma il prezzo sembra ottimo

• Mi piace