• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
QUOTE=glaucos;5896641]Hemmm... che c'entri tu, che eri su unaltro colle?
Parlavo di Davi 92...

Ieri erano solo delle prese in giro così, tanto per, AGGRATIS... ma con sto messaggio cominci a meritartele... [/QUOTE]

 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
A volte ritornano...

ciao a tutti scimuniti!

Il 12 ottobre torno dalla Grovieraland per una settimana (si laurea mio fratello).
Spero organizziate qualche cosa di bello per i due we che saro' a Gianduiottocity!!

Ciauz
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
A volte ritornano...

ciao a tutti scimuniti!

Il 12 ottobre torno dalla Grovieraland per una settimana (si laurea mio fratello).
Spero organizziate qualche cosa di bello per i due we che saro' a Gianduiottocity!!

Ciauz

Sicuramente qualcosa di bello si combina!! (basta che il meteo sia dalla nostra parte)
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
A volte ritornano...

ciao a tutti scimuniti!

Il 12 ottobre torno dalla Grovieraland per una settimana (si laurea mio fratello).
Spero organizziate qualche cosa di bello per i due we che saro' a Gianduiottocity!!

Ciauz

Naaa...non è lui. Troppo civile.


cosa avete in programma per il we? non sia mai che magari riesco a venire...

Bentornato.
Ho sentito l'anziano capogita e questo è quello che si prospetta:

CART
ovvero

Conte All River Tour

Qui la traccia

La traccia è nel verso sbagliato.

Si tratta di un evento eccezionale che si svolgerà sulle rive del più grande fiume d'Italia. L'evento si svolgerà secondo la seguente scaletta:

10.30: Ritrovo al monumento a Fausto Coppi leggenda del ciclismo
10.45: gara della bici più bella nella piazzetta e techcorner su
stringipantalonedellagambadestracosìnonmisporcoijeansraphaanchesequellihannoilrisvoltoficoecatarinfrangenteecostanounsaccodieuromavuoimetterelavestibilitàelafigatainfattimelisonopresidietroconsigliodipietro.

11.00 Spintage lungo la passerella che è pedonale quindi in teoria non si va in bici

11.30 discesa sulla sx orografica del fiume, sede di numerose tane di lontre e anche campo base di oche/cigni, ma più di oche. Una volta c'era la roulotte galleggiante bianco/azzurra ma poi l'hanno tolta, per cui quella non ve la posso far vedere.

11.45 sosta al ponte sassi chi vuole può prendersi il gelato altrimenti pausa banana.

12.00 attraversamento ponte sassi con banchetto a base di salame/fontina/barbera

12.40 tirata unica fino al monumento di fausto coppi

Dati del giro:

Distanza:
-2,3 Km
-3 metri D+, forse 2

Altrimenti io proponevo di fare l'avanzà ma il capogita anziano spinge per il lungoPO. Vedete voi.

Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo