• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
L'ultima volta che ho fatto il 29 avevo trovato un ponticello e dei tornantini (che volendo si potevano tagliare) poi non so se abbiano fatto altre modifiche...non è che tra poco faranno pagare l'ingresso?...
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ehilà pedalatori!!
Siete in forma?
Sono tornato dalle vacanze (1 bella settimana al mare....e sì, lo so, glaucos starà pensando: "Che noia!" ) e ora spero di risalire in sella. Non so se riuscirò ad aggregarmi subito dato che ho le ultime gite CAI da fare, ma comunque riprendo a seguire il Forum!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Sei diventato un merenderos anche tu. Sei quasi peggio di baloo che ormai non pedala più.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito

Bentornato!!

Ti aspettiamo per pedalare!
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Luke, ho problemi con le tue foto... le importo in iPhoto per ordinarle con le mie...
Quando esporto tutto sul desktop apro le foto e mi dice che è impossibile aprire le tue perchè sono vuote...
Sai perchè? Hai un formato strano?
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Luke, ho problemi con le tue foto... le importo in iPhoto per ordinarle con le mie...
Quando esporto tutto sul desktop apro le foto e mi dice che è impossibile aprire le tue perchè sono vuote...
Sai perchè? Hai un formato strano?
Io le ho mandato come al solito con Jumbo Mail e non mi ha segnalato problemi di sorta. Il formato è il solito Jpeg della macchina fotografica: le ho scaricate sul mio pc e le vedo regolarmente.
Se vuoi questa sera ti rifaccio l'invio ma mi sa che è la stessa cosa.
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
ma tra l' altro...che fine ha fatto Baloo?

Tu non ti preoccupare che anche se sono fermo perchè mi è venuta la nausea, sto comunque pedalando con la mente. Ti scasso.

Notizie sicure dicono che Baloo è prossimo al matrimonio e quindi abbandona la bike. Sembra che il suo fidanzato aspetti un figlio. Si è rovinato anche lui.

ANZIANO CAPOGITAAAAAAAAAA...DOVE MI PORTI PROSSIMO WE? NON TI MANCO UN PO' CAPOGITA?
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Notizie sicure dicono che Baloo è prossimo al matrimonio e quindi abbandona la bike. Sembra che il suo fidanzato aspetti un figlio. Si è rovinato anche lui.

Ahi ahi!! i sintomi però gli sono venuti a lui....nausea, stanchezza...

Tu non ti preoccupare che anche se sono fermo perchè mi è venuta la nausea, sto comunque pedalando con la mente. Ti scasso.

Ahhh ma ci sei allora! Pensavo ti fossi messo a lavorare seriamente..
...con l' immaginazione però esageri sempre..
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ahi ahi!! i sintomi però gli sono venuti a lui....nausea, stanchezza...



Ahhh ma ci sei allora! Pensavo ti fossi messo a lavorare seriamente..
...con l' immaginazione però esageri sempre..

Ma che lavorare seriamente. Continua a fare aeroplanini di carta tutto il giorno a lavoro. Non sa cosa sia il lavoro serio lui, del resto è stato un pazzo anche chi lo ha assunto. I sintomi gli sono venuti ma quello in dolce attesa è il fidanzato, per quello non pedala più, ormai va in giro per negozi che trattano articoli per l'infanzia. Si porta avanti col lavoro. In poche parole ha la palla al piede e la catena è bella corta. Poverino, mi fà anche un pò pena se ci penso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo