• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Se qualcuno domani ha voglia di fare un giretto in zona Superga... alle 9 partenza da p.zza Giovani dalle Bande Nere.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ieri spettacolare giro ai 13 laghi - bric rond - rocca bianca.

Panorami da mozzafiato e sentieri veramente belli: 2.000 D+ e 52 km che ne valevano davvero la pena!!

Grazie a Popi e al Conte per la compagnia.

Foto già su Picasa.
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Ieri spettacolare giro ai 13 laghi - bric rond - rocca bianca.

Panorami da mozzafiato e sentieri veramente belli: 2.000 D+ e 52 km che ne valevano davvero la pena!!

Grazie a Popi e al Conte per la compagnia.

Foto già su Picasa.


Grazie a voi!!!
Ieri mi sono divertito un mondo anche se oggi sono veramente a pezzi...
Ne è valsa veramente la pena!!! :D
 

hornet975

Biker serius
22/6/11
167
0
0
48
Torino
Visita sito
<p>Oggi bel giro al Ciantiplagna. 1300 d+ per 36 km circa. Niente mi particolarmente tecnico ma panorama mozzafiato. Per fortuna il tempo in quota era spettacolare e le nuvole che ci siamo lasciati alle spalle, sul fondo valle, sembravano un immenso mare bianco.</p>
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Dimenticavo: ho già selezionato le foto... Scarico le tue faccio "un bel minestrone"...
Saranno disponibili tra martedì e giovedì...
Domani sarò in fiera a Padova e quindi non potrò lavorarci su...
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Uh? Ma sono lavori fatti in questi giorni (io cin sono stato giovedì), o lo hai trovato diverso rispetto a mesi fa?

L'ultima volta l'avevo fatto con Piersantelli a giugno/luglio (che può documentare con un video registrato in quella occasione) e sinceramente mi aveva dato "altre emozioni"!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
L'ultima volta l'avevo fatto con Piersantelli a giugno/luglio (che può documentare con un video registrato in quella occasione) e sinceramente mi aveva dato "altre emozioni"!

Ah, ok... bhò, non so come fosse prima (io lo faccio da pochi mesi) e com'è ora non mi dispiace, anzi... come giro dopo il lavoro mi sta benissimo!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ieri spettacolare giro ai 13 laghi - bric rond - rocca bianca.

Panorami da mozzafiato e sentieri veramente belli: 2.000 D+ e 52 km che ne valevano davvero la pena!!

Grazie a Popi e al Conte per la compagnia.

Foto già su Picasa.

Graze a te e Popi per la compagnia e reportage foto. Giro a mio parere davvero bello con sentiero infinito che non finisce mai ma fantastico. Tanta fatica, lo spallaggio fino al passo cialancia si fà sempre sentire anche senza nevai ma ne vale la pena, poi anche i colori ieri erano strani e regalavano belle sensazioni. Alla prossima sperando di trovare un tracciato altrettanto entusiasmante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo