Chi mi indica un sentiero??

601

Biker serius
1/6/05
135
0
0
Lago di Garda
Visita sito
Ciao a tutti....conosco bene la parte del monte baldo sponda lago di garda, è mia intenzione fare un giro classico salita fino a Dos de Remit poi Brentegana vino a Festa e poi??? Chi mi sà indicare un sentiero o sterrato che mi porti fino a Mori?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
601 ha scritto:
Ciao a tutti....conosco bene la parte del monte baldo sponda lago di garda, è mia intenzione fare un giro classico salita fino a Dos de Remit poi Brentegana vino a Festa e poi??? Chi mi sà indicare un sentiero o sterrato che mi porti fino a Mori?

da festa in poi io l'ho fatta via bitumosa...interesserebbe anche a me questa info...:hail:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
prova a chiedere a shrek, magari ha qualche altro dentino da togliersi. Ieri abbiamo provato la discesa dal corno della paura sopra Avio e siamo arrivati dietro al castello di Sabbionara... abbiamo in progetto anche una discesa su pilcante, ma esattamente non so il percorso... :idea:
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
Dalla brentegana ti conviene scendere a Castione per sentieri
ce ne sono di stupendi tutti nel bosco ma poco segnati...
per poi risalire su asfalto fino a Brentonico.
Ma il giro quando lo fai? parti da Brentonico?
CIAO
 

601

Biker serius
1/6/05
135
0
0
Lago di Garda
Visita sito
Il giro lo dovrei fare sabaro meteo permettendo...partenza da Riva del Garda, passaggio da Busate (Torbole) salita su bitume fino all'ingresso della taglia fuoco per la baita della Selva, fino a raggiungere La Guarda, poi da li raggiungo Dos de Remit e poi giù dalla Brentegana fino a Festa, poi il problema è che volevo evitare il bitume fino a Mori per poi rientrare a Riva...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo