Chi mi ha fregato le review?

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Oggi, per caso ho dato un' occhiata ad alcune review da me inserite circa un' anno fa e che vedo? sono tutte inserite da un certo robjumper, allora provo a mandargli un post personale per le spiegazioni, clicco sul suo avatar e non succede niente... quindi controllo le altre e la storia non cambia.... robjumper m'ha fregato almeno 5 review, non che sia grave ma non me pare corretto!!!

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Se leggi, nel forum, c'è stato un problema con il passaggio al nuovo software e questo è stato uno degli effetti collaterali, fai una ricerca e troverai....
Pure le mie sono state accreditate a un certo FORMULA.... poco male....

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
oddiokasko ha scritto:
Oggi, per caso ho dato un' occhiata ad alcune review da me inserite circa un' anno fa e che vedo? sono tutte inserite da un certo robjumper, allora provo a mandargli un post personale per le spiegazioni, clicco sul suo avatar e non succede niente... quindi controllo le altre e la storia non cambia.... robjumper m'ha fregato almeno 5 review, non che sia grave ma non me pare corretto!!!

povero robjumper... lui non ne può nulla!!! spero tu non abbia esagerato :maremmac: se non ricordo male è un problema legato al passaggio dalla vecchia piattaforma a quella attuale o-o se utilizzi la funzione "cerca" trovi quasi sicuramente dei topic su quest'argomento e la risoluzione al problema. o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo