ciao,
senza orario preciso ci siamo persi , tra l'altro io ho rischiato di rimanere incatenato dalla famiglia !
Stamane (sabato) alle ore 9,35 sono arrivato all'inizio della salita e posteggiato l'auto 50 mt dopo il cancellone ho iniziato la salita. Speravo di beccarti ma mi sono reso conto che la cosa era molto in forse.
La mia
Specialized mi stupisce sempre, salita di buon passo e godendomi l'aria sono arrivato all'inizio dell'ultimo tratto di tornanti che porta alle antenne .
Decido di iniziare la discesa, abbasso la sella, mi metto guanti e ceratina . Inizio a spingere ed in breve mi trovo alla parabolica di terra che è all'inzio di questo ultimo tratto, la faccio a tutta birra ma in uscita quasi prendo la tangente (penso per colpa delle mie gomme 2.1 ma non solo.....!).
Percorro i falsipiani fino al cancello di legno e poi mi scateno, Curve al top, e vado giù in goduria, mi appoggio al tobogan lato montagna più volte, poi, finalmente arrivo ai nuovi camminamenti ripresi dalla forestale che tagliano tra i tornanti. Li imbocco, terra smossa e rocce interrate, ma anche fondo battuto con aghi di pino.
La mia front si comporta alla grande e i 100 mm spesso arrivano a fondo corsa. Mi blocco nei tornantini che non riesco a pivotare , quindi sposto a mano la bike e riparto a tutta.
Rientro nel sentiero principale e spingo, la forcella suda, il carro rigido è stressato e la mia schiena paga tributi, ma mi diverto.
Mi domando come mi sarei trovato con una full !!
Arrivo quasi a valle e imbocco l'ultimo nuovo trail della forestale, rocce interrate e gradini li passo a velocità ma con accortezza e alla fine arrivo a 20 mt dall'auto.
DIVERTIMENTO 100%
Spero beccarti alla prossima e mi dai qualche dritta e sopratutto mi fai provare la tua full e tu per un pò ritorni alle origini con la mia front

) .
Bye
Saverio