Chi mi accompagna per un giro sull'altopiano di Asiago?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Silvagni

Biker novus
1/8/12
10
0
0
Asiago
Visita sito
Bike
Santa Cruz highball
Dipende dove vai, ci sono parecchie fontanelle in giro, ma anche se ti prendi a secco e non trovi niente, ogni malga o agriturismo e aperto in estate per cui troverai da rifornirti...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
In quota è dura visto il terreno carsico.. Però a valle ne trovi, informati sul sito delle fontanelle che pero non mi ricordo l'indirizzo..

tutto me tocca insegnarghe a sto toso :smile:

www.fontanelle.org

se vai su x bivio italia l'ultima è prima della casa degli Alpini sulla sinistra c'è il sentierino che ci passa è c'è anche una piccola modonnetta incastrata nella roccia.

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ho messo la traccia prevista qualche post indietro, i luoghi sono arabo per me non avendoli mai girati in mtb (e pochissimo a piedi)

acqua come ti dicevano prima ( in base al giro che hai postato) ne puoi fare a Malga galmaretta la prima che trovi sulla DX poi Malga Galmarara sulla SX quando devi Girare, poi prima di scollinare a bocchetta portule hai la fontana con l'acqua + buona del mondo (si dice così quando è gratis :-) ) Poi malga larici, al monte rovere e giù al ristorante/albergo vezzena.

ciaoo
 

stefanob

Biker serius
30/8/10
258
1
0
Ravenna
Visita sito
Ieri sera mi son guardato la kompass e ora ho il giro di bocchetta portule più chiaro.
L'ho adattato con partenza ed arrivo ad asiago:

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=wrehogpoqjhkvhuj

Se qualcuno vuole aggregarsi, partenza direi per le 8.30-9.00 dal caseificio, in modalità relax.
Logicamente il percorso potrà subire variazioni in caso di brutto tempo o stanchezza/noie meccaniche & co.... :il-saggi::il-saggi:

Ciao

Ciao, io ci sarei. A questo punto a che ora facciamo? io suggerirei alle 8.30 così rischiamo meno di prendere acqua. Fammi sapere. (in mp ti mando il mio numero di cellulare)
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh

cer-mtb

Biker superis
1/8/14
374
600
0
50
verona
Visita sito
Bike
basta che sia mtb...
Buongiorno a tutti.
Se volessi provare una fat (normale, ma anche elttrica) sulla neve, zona di Asiago, chi mi sa dire dove poter noleggiare? (ho guardato in giro, ma non si capisce se noleggiano solo d'estate). E se avete voglia qualche percorso fattibile?
Esperienza che non ho mai provato e che mi piacerebbe.
Grazie.
 

Brosema

Biker popularis
19/11/21
49
20
0
35
Padova
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 Rc Team 2021
Buonasera, visto che in pianura regna sovrana la nebbia pensavo di venire a pedalare sull'altopiano questo week, guardando le previsioni meteo danno sole e temperature intorno 10/12 gradi di massima. Resta da capire la situazione neve al suolo qualcuno può cortesemente aggiornarmi?
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo