chi lo sa?

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
ragogna1 ha scritto:
un mio amico deve( vorrebbe) smontare gli steli della sua Sid del 99/00 dalla corona
Approfitto spudoratamente del topic anche se non so la risposta: come si fa per smontare la stessa forca per cambiare l'olio, la regolazione 63/80mm e installare due soffietti parapolvere?
Grazie! :-o (scusami Ragogna... o-o)
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Ragazzi secondo me anche se rompiamo in 10 non caviamo un ragno dal buco.................... ma i meccanici che cosa ci stanno a fare?
Però magari nel forum c'è qualche meccanico, se è così approfitto anche io!!!! MECCANICO se ci sei batti un colpo!!!!!!!! che noi approfittiamo!! :D :D :D :D :D :D
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Devo avere gia` scaricato il manuale della SID, ma... avete letto il post sulla catena spezzata? Una cosa e` comprare uno smagliacatena, un'altra farsi raccontare i fatidici 3-4 trucchetti del mestiere che non trovi scritti da nessuna parte.
Lo so sto approfittando della vostra pazienza e disponibilita` :D
...ma se potete contraccambiare il mio impegno nel problema della catena spezzata ve ne saro` grato! :-o :-o
 

Max.

Biker serius
ragogna1 ha scritto:
un mio amico deve( vorrebbe) smontare gli steli della sua Sid del 99/00 dalla corona.
qualcuno sa se questo è possibile e come si fa?
Vorrebbe smontarli per poterli ri-cromare.

non credo sia possibile sfilare gli steli dalla testa della sid...
xò stasera mi informo e domani ti do la risposta
ciao,
max
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo