Chi li ha portati su...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
49
Casalgrande (RE)
Visita sito
i furgonati ufficiali erano
girandolafunesta
panzer
spina pazza
scafo woman
blubike per metà
il nonno
dexter...

durante la salita grappoli di bikers attaccati ai finestrini,specchietti,barre portabici.......etc..etc...

i mezzi erano il Mercedes di Sergio "gran pezzo,un esperienza da fare" e la macchina del nonno

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
girandolafunesta ha scritto:
girandolafunesta
panzer
spina pazza
scafo woman
blubike per metà
il nonno
dexter...

durante la salita grappoli di bikers attaccati ai finestrini,specchietti,barre portabici.......etc..etc...

i mezzi erano il Mercedes di Sergio "gran pezzo,un esperienza da fare" e la macchina del nonno

no Girandola..... c'era qualcosa che tirava molto di più del furgone di Sergio.....e non faceva nemmeno fumo nero

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Python ha scritto:
girandolafunesta ha scritto:
girandolafunesta
panzer
spina pazza
scafo woman
blubike per metà
il nonno
dexter...

no Girandola..... c'era qualcosa che tirava molto di più del furgone di Sergio.....e non faceva nemmeno fumo nero

...già....
il mistero si infittisce....
solo in pochi sanno, e solo uno ha le prove :D

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
All'attacco della prima salita del sabato, tutti a testa bassa a spingere sui pedali , pant pant pensavo alle prime rampe, ma quanto caxxo è lunga 'sta salita?? Un bel po’ di più di quanto immaginavo, senza sapere ancora che quella della domenica era anche peggio. Per io che vengo dagli scogli questi dislivelli non li avevo mai visti.
Il gruppo si sgrana, gente che parla, che rapporto hai, che gomma monti, la mia è meglio, il mi telaio è più leggero, la forca è dura, la mia è moscia……bla-bla-bla. Il panorama non è granchè, c'è foschia, e poi non c'è tempo, devo sentire le gambe girare e il cuore battere e sincronizzarli se voglio continuare.
Ma a forza di volontà continuo, e comincio a riprendere i primi schiantati che erano partiti più a manetta. Mi ritrovo con Vinicio e tra una parola e l'altra (intervalli lunghi per mancanza di fiato) si procede …. E continuo a pensare ma un finisce 'sta salita maremma cane…….
Uffa 'un finisce……..poi il nostro "furgone" di salvataggio si affianca, silenzioso, comincia a trainarci. Nel frattempo non abbiamo preso EPO o creatinina, neppure anfetamine, ma viaggiamo come treni
Sverniciamo Kabar che non tiene il nostro passo, e si prosegue sparando caxxate circa il "furgone" che ci tira in vetta.
Ad un certo punto Vinicio tocca la fiancata del "furgone", e come per magia comincia a parlare tra un accento italiano stentato e un po’ di inglese ci capiamo. Il "furgone" dice di più non posso andare…. e figurati noi già belli in ebollizione…..tieni questo passo grazie….. ed eccoci raggiungiamo i primi. lei prosegue per S. Giovanni noi giriamo e Vinicio che esclama "gran passera pisellabile" ….e per poco mi schianto in terra dalle risate.

Ps: Girandola che ne pensi di questo telaio????

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Io ero talmente strombato che ho appena fatto in tempo a vederla che già era passata, però ho fatto in tempo a prenderle il numero di targa... :-?

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Che sbattimento la salita!!!

me la ricordo bene, me la sono fatta quasi tutta (7Km su 10) nel retro del furgone a tenere a bada i pedali pestacarne della bici di panz...che faticaccia, non vi dico...fortunati voi che eravate in bici!

P.S. aspetto lapidazioni...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo