chi l'ha visto

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
eccomi qua raga(chi più chi meno) a scrivere nuove kazzate!!!!!!!!!
scusate(figuriamoci...!)se son stato assente per più di un pomeriggio, e che ero e tuttora sono impegnato a studiare chitarra e varie kakkiate...e poi il mercoledì son incasinato (come mutantino sà...)perchè sono a quella ------- di corso del patentino e poi a ripetizioni di latino...siete contenti che son ritornato dopo una lunghissssssssiiiiiimmmmmmaaa assenza???????????
(se rispondete no vi assicuro che provvederò personalmente a rompervi i maroni più di quello che faccio ora!!!!8-) 8-) 8-) 8-)

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Vasco ha scritto:
Forse si sarà stancato di tutte le prese x il c..o che ha racimolato nel forum; non ha capito che servono a crescere!!!
guarda...(non sò se darti del tu o no....) questo è un forum e deve essere preso come tale...sono sicuro che in realtà se ci conoscessimo non ci diremmo la metà delle cose che ci diciamo su questi benedetti topic(o come kakkio si chiamano)!
voglio dire che parlare di persona è una cosa e scrivere col computer è tutta un'altra!...per fare un'esempio ti dico che a leggere messaggi di mutante come d'altro canto i miei ti cascano i maroni mentre parlare con Max di persona è tutt'altro!!!!(non sò perchè ma lo tiro ogni volta in mezzzo::)
se FedericoZ nella realtà fosse così (non se la prenda...) criptico per non essere volgare allora sarebbe da preoccuparsi!!!
onestamente non penso che questi messaggi servano a crescere anche perchè se dovessi crescere in stà maniera allora sarebbe grave...sono dell'idea invecie che ognuno esponga le proprie opinioni rispettando e cercando di comprenderne quelle altrui...più che opinioni quà stago scrivendo kassade quindi la smeto che me son roto le bale de far lesioni de filisofia che no gò ancora fato!!!

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
intendo che se in cinque di voi mi chiedete di non scrivere più io lo farò...non è un atto di sottomissione perchè io non mi sottometto a nessuno e tanto a meno a voi! ma è soltanto per vedere che persone siete...fatelo senza nessun problema...
siamo in cinque rin--------ti in regione che vanno in bici (elimino il mio ultimo periodo di nullafacenza sportiva) e se ne volete uno di meno lo avrete anzi non lo avrete!!!!!

Winterhawk

Biker grossissimus
@ giulio90kg: a me pare che costoro stiano scherzando benevolmente un pò con te, percui non mi sembra il caso di prendersela troppo a cuore.
Ad ogni modo, se dovessi sentirti offeso per qualcosa che è stato scritto, per i chiarimenti con chi di dovere ricorri agli mp per cortesia.
Ciao.
Winter

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
non sono affatto offeso...anzi!
come già detto volevo solo capire un pò certe cose...
a cosa ti (dò come al solito del tu anche se non ci conosciamo...!) riferisci quando mi dici di rispondere per mail privata per chiarimenti? che messaggio non è idoneo? a chi di dovere sarebbero i moderatori?
thanks...

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
non esistono moderatori qui. siamo tanto noiosi che si sono suicidati o sono emigrati.

puoi fare riti satanici o ospitare propaganda islamica radicale, che nessuno ti dirà niente.

quando a un tizio viene offerta la possibilità di fare il moderatore in questa sezione di forum, dice no grazie, vado a moderare newsland.psicopaticiarmatidiascia.morte.it

Winterhawk

Biker grossissimus

Le risposte da inviare in via privata di cui parlavo erano da rivolgere, qualora lo ritenessi opportuno, ai forumendoli che hanno scherzato con te in questo topic, non ai moderatori.
Vedi, il senso di tutto ciò risiede in un concetto molto semplice: finchè si scherza può star bene, ma se la discussione tende ad accendersi un pò è meglio proseguirla privatamente altrimenti, postando nei topics messaggi che potrebbero essere fraintesi ed interpretati come provocatori, il forum diverrebbe in breve una bolgia, non trovi?
Oltretutto, ciò è specificato anche nel regolamento del forum stesso.
Ciao.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo