giulio 90kg
è da Ieri, alle 18.51.04 che non posta + nessun messaggio....
cosa sarà successo?
cosa sarà successo?
FedericoZ ha scritto:giulio 90kg
cosa sarà successo?
guarda...(non sò se darti del tu o no....) questo è un forum e deve essere preso come tale...sono sicuro che in realtà se ci conoscessimo non ci diremmo la metà delle cose che ci diciamo su questi benedetti topic(o come kakkio si chiamano)!Vasco ha scritto:Forse si sarà stancato di tutte le prese x il c..o che ha racimolato nel forum; non ha capito che servono a crescere!!!
Winterhawk ha scritto:@ giulio90kg: a me pare che costoro stiano scherzando benevolmente un pò con te, percui non mi sembra il caso di prendersela.
come già detto il forum è un forum quindi và preso come tale...entra da una parte ed esce dall'altra!!!!
giulio90kg ha scritto:non sono affatto offeso...anzi!
come già detto volevo solo capire un pò certe cose...
a cosa ti (dò come al solito del tu anche se non ci conosciamo...!) riferisci quando mi dici di rispondere per mail privata per chiarimenti? che messaggio non è idoneo? a chi di dovere sarebbero i moderatori?
thanks...
giulio90kg ha scritto:non sono affatto offeso...anzi!
come già detto volevo solo capire un pò certe cose...
a cosa ti (dò come al solito del tu anche se non ci conosciamo...!) riferisci quando mi dici di rispondere per mail privata per chiarimenti? che messaggio non è idoneo? a chi di dovere sarebbero i moderatori?
thanks...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?