Chi l'ha visto?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ilmasce

Biker novus
6/5/05
27
0
0
Piombino (Li)
Visita sito
Ciao ragazzi, ho trovato questo movimento centrale attaccato alla mia bici, ma non si ricorda come si chiama...mi aiutate a dargli un nome?
A parte gli scherzi, finalmente sono riuscito a fotografare il tutto e sottoporlo alla vostra cortese attenzione. Mi date qualche info, il tipo, le chiavi per estrarre le pedivelle e il movimento centrale etc. Grazieeee!
Spero che non mi facciate.... :pc:
:-)
 

Allegati

  • 100_0637_prova_548.jpg
    100_0637_prova_548.jpg
    21,9 KB · Visite: 1
  • 100_0638_prova_863.jpg
    100_0638_prova_863.jpg
    36,5 KB · Visite: 2

fmfpizzi

Biker tremendus
beh per togliere le pedivelle devi levare i due tappi (quelli con i due fori) magari con un giravite piccolo, sotto dovresti trovare un bullone, svitalo e con un estrattore levi le pedivelle, per il movimento centrale esistono delle chiavi specifiche ma non so come si chiamano :prost:
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Ciao,