Chi l'ha visto....

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Massif

Biker superioris
5/6/06
942
0
0
Foligno - Umbria
Visita sito
Salve a tutti, ieri mentre ero in un uscita solitaria, ho incontrato tre biker e tutti e tre con delle Specy.
...mi sono detto .... voglio vedere se frequentano il Forum .....
Vediamo de riesco a trovarli... aiutatemi

allora ... queste le coordinate:

Giorno: Domenica 3 Gennaio 2010
ore: 15:00 - 15:30

Luogo: Foligno (PG)

Percorso: Foligno, San Sebastiano, Treggio, La Valle, San Lorenzo vecchio, Cupacci, vecchio acquedotto, collepino....

Chiunque ieri fosse sul questo percorso si faccia avanti....
...potremmo organizzare delle altre uscite insieme....

ovviamente mi sono incuriosito perchè anche io ho una Specy e quattro specy nello stesso percorso.....
Grazie!!

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
ciao!
io ieri in giro non c'ero (dopo l'uscita sulla neve sto diventando freddoloso...:maremmac:)
ci sono tantissimi bikers a foligno e dintorni, non altrettanti qui sul forum

comunque quando vuoi farti una pedalata in compagnia fammi un fischio!

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.506
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Salve a tutti, ieri mentre ero in un uscita solitaria, ho incontrato tre biker e tutti e tre con delle Specy.
...mi sono detto .... voglio vedere se frequentano il Forum .....
Vediamo de riesco a trovarli... aiutatemi

allora ... queste le coordinate:

Giorno: Domenica 3 Gennaio 2010
ore: 15:00 - 15:30

Luogo: Foligno (PG)

Percorso: Foligno, San Sebastiano, Treggio, La Valle, San Lorenzo vecchio, Cupacci, vecchio acquedotto, collepino....

Chiunque ieri fosse sul questo percorso si faccia avanti....
...potremmo organizzare delle altre uscite insieme....

ovviamente mi sono incuriosito perchè anche io ho una Specy e quattro specy nello stesso percorso.....
Grazie!!
L'orario è quello, il percorso anche ma al contrario...però l'ho fatto sabato.
Hai notato le mie "orme"? :-)
Inoltre non ho una Specialized.

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.506
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Eppure Domenica ci siamo visti credo???
Compleanni.... bimbi....ti dicono nulla???
No.
Domenica ho fatto un'uscita solitaria in bici da corsa (ore 14,30) tra le colline del sagrantino (o quasi): Foligno - Spello - Cannara - S. Marco - Gualdo Cattaneo - S. Marco - Bevagna - Foligno.
Totale 65 Km per una media di 28 Km/h praticamente ho volato! :-)

Massif

Biker superioris
5/6/06
942
0
0
Foligno - Umbria
Visita sito
No.
Domenica ho fatto un'uscita solitaria in bici da corsa (ore 14,30) tra le colline del sagrantino (o quasi): Foligno - Spello - Cannara - S. Marco - Gualdo Cattaneo - S. Marco - Bevagna - Foligno.
Totale 65 Km per una media di 28 Km/h praticamente ho volato! :-)

... forse ho sbagliato persona:nunsacci: ... pensavo che tu fossi come me, nel tardo pomeriggio di domenica, ad una festa di compleanno...con una miriadi di bimbi....

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Vorrei provare il percorso in allegato .... appena il tempo lo permette!!!

Ciao!
Sono del Foligno Freeride...se ti vuoi divertire in discesa (tranquilla è!) quando hai passato Cupacci in direzione di San Sebastiano, dopo l'incrocio su strada sterrata che a destra scendi di nuovo sotto collepino sulla Chiona, proseguendo dritto poco dopo trovi un sentiero che scende a sulla tua sinistra...prendilo e godi!! Lo abbiamo fatto noi e risbuca sulla statale quasi davanti all'ultima ingresso di San Giovanni Profiamma!

Ecco il nostro sito www.folignofreeride.it

A presto e buoni giri!!

Massif

Biker superioris
5/6/06
942
0
0
Foligno - Umbria
Visita sito
Ciao!
Sono del Foligno Freeride...se ti vuoi divertire in discesa (tranquilla è!) quando hai passato Cupacci in direzione di San Sebastiano, dopo l'incrocio su strada sterrata che a destra scendi di nuovo sotto collepino sulla Chiona, proseguendo dritto poco dopo trovi un sentiero che scende a sulla tua sinistra...prendilo e godi!! Lo abbiamo fatto noi e risbuca sulla statale quasi davanti all'ultima ingresso di San Giovanni Profiamma!

Ecco il nostro sito [url]www.folignofreeride.it[/URL]

A presto e buoni giri!!

Ciao Freelele..... (Romagnoli) .... ci conosciamo bene ... voi con Dmatto e tuo fratello ne sapete una più del Diavolo ...
la proverò quella via....

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
CHE TE POSSINO CARICATTE!!!!!
Ecco chi si cela dietro questo nicname...me sembrava de conoscerla quella bici!!!

A presto allora....e fallo quel sentiero (a parte quando piove!), è super battuto da tutti i mountainbiker folignati...anche per chi deve fare il giretto di un ora della pausa pranzo!

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.506
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ciao Freelele..... (Romagnoli) .... ci conosciamo bene ... voi con Dmatto e tuo fratello ne sapete una più del Diavolo ...
la proverò quella via....

Si però poi fatte anche la risalita...a pedali! :-)
Prima di arrivare sulla statale a destra c'è una stradina in salita chiusa da una sbarra.
La chiamano la salita de "le mutanne" e son quasi 4 Km.
Ti riporta nuovamente all'inizio del sentiero in discesa.
Quest'estate ci feci 4 giri! :omertà:
Comunque attenzione perchè quella discesa è molto tecnica.

Massif

Biker superioris
5/6/06
942
0
0
Foligno - Umbria
Visita sito
Si però poi fatte anche la risalita...a pedali! :-)
Prima di arrivare sulla statale a destra c'è una stradina in salita chiusa da una sbarra.
La chiamano la salita de "le mutanne" e son quasi 4 Km.
Ti riporta nuovamente all'inizio del sentiero in discesa.
Quest'estate ci feci 4 giri! :omertà:
Comunque attenzione perchè quella discesa è molto tecnica.

L'ho fatta ... è tosta ma molto bella ... in inverno piovoso come questo molto scivolosa....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo