• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi importa Twenty Four Bicycles?

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
Chi importa 24 Bicycles nella nostra cara (in tutti i sensi) Italia?
non ditemi districcom perchè li ho chiamati e hanno detto che loro hanno chiuso l'attività molto tempo fa(hanno chiuso con tutto,non solo con la twenty four...)bhà...qlk ne sa niente?oppure qualche negozio su internet?ho trovato solo un negozio inglese che li vende....fatemi sapere!
ciao ciao

Luca
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
a parte questi indovinelli che sono facilmente intuibili.mi riferivo proprio a negozi..non spacci....
le persone che si sa che procurano questi telai le ho già contattate,ma o non rispondono o rispondono stando nel vago.volevo semplicemente sapere se c'è un negozio a tutti gli effetti dove recarsi e vedere di persona qeusti telai.tutto qui.
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
come testimoniato da bobbyes intendevo proprio quello...certo,che si possano trovare in giro lo so.e so anche che nel bene o nel male gli utenti del forum che possono procurarli sono persone perbene...ma cmq affidarsi ad un negozio è meglio...poi ovviamente se non ce ne sono di negozi,si ripiegherà sugli spacciatori......
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
non ci sono negozi ufficiali che trattano questo marchio.


o meglio, un negozio c'è, quello di Emperor Mao come ti avevo scritto via MP.ma non le tratta invia ufficiale, anzi da molto non ne arrivano più.
solo che le 24 sono un marchio di nicchia, ne arrivano poche, quando capita, le ordini ed aspetti anche molto per averle.
ma del resto questo è il prezzo da pagare per avere un qualcosa di unico.

Mao ne ha una in vendita, la bici è stata usata 3 volte per giretti e mai street , è immacolata. il prezzo lo sai è quello che ti ho detto.

in altra maniera non posso aiutarti.

ps: Mao e Milkman non sono "spacciatori" di 24, sono persone che hanno aiutato il diffondersi in Italia del marchio 24. Ci tengo a sottolinearlo perchè sono entrambi dei miei carissimi amici.
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
Percarità,il termine "spacciatori" era in senso buonissimo.ci ho paralto con emperor e sono concorde che sia una persone buonissima.
ora che me lo hai detto sono contentissimo!finalmente so che NON esistono in italia importatori e relativi negozi distributori della Twenty-Four Bicycles.
emperor mi avev aproposto il suo..ma nero e rosso non mi ispirano e raw non si trove neanche a morire.ho trovato un sito dove costano relativamente poco...devo solo informarmi esattamente quanto costano le spese di spedizione...mi sono innamorato di quello fluo....
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
no dai bobbyes,non mi dire così...fluo è stupendo...tanto ormai lo sanno tuti che sono un poser....quindi anche se lo prendessi rosa rimarrei tale!!

=)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo