• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi ha rapito WILLUPO???

suillo

Biker serius
19/10/05
204
0
0
Monte Porzio Catone
Visita sito
ilcompare2 ha scritto:
A:A:A CERCASI GERMANA DISPERATAMENTE!!!!!!



penso che lo sappiate!
cmq GERMANA sta in quel del gargano a sciaqqqqquettassssse!!! credo per una settimana per cui dovrebbe rientrare questo uikend!

chiamatela in serata ... e vi risponnde di giorno se sta in canoa col cell nel barattorolo difficilmente lo sente o riesce a aprire il barattolo e rispondere

ciaaaaaauuuuuussssss
duiliosuillo
 

ilcompare2

Biker ciceronis


mia sorella abita a Vieste e mi ha parlato di un percorso dh/freeride da paura!!!!........secondo me "germi".............!!!!!!
 

WilLupo

Biker assatanatus
ilcompare2 ha scritto:
mia sorella abita a Vieste e mi ha parlato di un percorso dh/freeride da paura!!!!........secondo me "germi".............!!!!!!

No, niente... il fatto è che il tempo era poco e il mare... troppo bello

Ho portato la Epic e in pratica non l'ho usata, ero sempre in canoa ed è stata avventura quasi peggio che in montagna , perchè ci sono dei tratti di costa magnifici e completamente selvaggi, deserti... devo dire quasi troppo deserti

Però fatti dare le informazioni su sto percorso da tua sorella e passamele ... perchè tanto io lì ci torno
 

WilLupo

Biker assatanatus


Eheheh... invece ti ho risposto estraendo il cellulare da dentro il barattolo con un pizzico di terrore che mi finisse in acqua
Sentire lo sentivo bene... il fatto che non sempre avevo campo, sotto le scogliere e dentro le grotte

Come del resto estraevo la fotocamera per immortalare quei posto magnifici... ho selezionato un pò di foto, appena ho tempo faccio una paginetta del sito
 

WilLupo

Biker assatanatus
Un pò OT su un forum di bike ... ma spero di venire perdonata
Del resto si tratta di Natura con la maiuscola e questo è il vero terreno comune delle attività che molti di noi amano e praticano
 

Allegati

  • 060705_14.jpg
    47,8 KB · Visite: 4
  • 060706_13.jpg
    36,5 KB · Visite: 3
  • 060706_45.jpg
    49,2 KB · Visite: 3
  • 060706_55.jpg
    39,7 KB · Visite: 9

ilcompare2

Biker ciceronis



non mancherò o mia damigella!!!!!!
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Un pò OT su un forum di bike ... ma spero di venire perdonata
Del resto si tratta di Natura con la maiuscola e questo è il vero terreno comune delle attività che molti di noi amano e praticano

Wow! Sembra la spiaggia di cala luna ad Orosei!
Certo in sardegna non potrebbe essere, sennò sulle foto ci sarebbe anche un'orda di motoscafari a manetta, che, anche senza vento, fanno diventare il mare forza sette! Ci sono certi posti che potrei, senza esagerare, paragonare al raccordo nelle ore di punta.
 

WilLupo

Biker assatanatus

Ho avuto il privilegio di gordermi più di una volta le calette del Golfo di Orosei senza nessuna barca... senza nessuno tranne pochi arrampicatori, e a Bacu Maore manco quelli, eravamo in 2 sperduti laggiù in fondo!
Ma questo avveniva a fine settembre o inizio ottobre... con giornate fantastiche comunque, e l'acqua calda al punto giusto

Un pò più "trafficata" Caprera a inizio luglio... ma anche lì camminando e... arrampicando lungo costa, uscivo dalle rotte e me ne stavo da sola ... e che splendore


Veramente al Gargano la bellezza era tale che mi sono sentita... a Goloritzè (per me è forse il posto più bello della terra ) anche se lì la ghiaia è candida e la roccia è grigia, mentre al Gargano la roccia è candida e la ghiaia incredibilmente multicolore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo