Ma è possibile che fai un paio di giorni coi piedi a mollo e subito ti dimentichi di noi???
ivanhoe ha scritto:Ma è possibile che fai un paio di giorni coi piedi a mollo e subito ti dimentichi di noi???
ilcompare2 ha scritto:A:A:A CERCASI GERMANA DISPERATAMENTE!!!!!!
suillo ha scritto:penso che lo sappiate!
cmq GERMANA sta in quel del gargano a sciaqqqqquettassssse!!! credo per una settimana per cui dovrebbe rientrare questo uikend!
chiamatela in serata ... e vi risponnde di giorno se sta in canoa col cell nel barattorolo difficilmente lo sente o riesce a aprire il barattolo e rispondere
ciaaaaaauuuuuussssss
duiliosuillo
End of Time ha scritto:germà rimandami il tuo cell che ho fatto il macello....
ilcompare2 ha scritto:mia sorella abita a Vieste e mi ha parlato di un percorso dh/freeride da paura!!!!........secondo me "germi".............!!!!!!
ivanhoe ha scritto:Si, si...lo sappiamo. Era solo per stuzzicare un pò1
cmq GERMANA sta in quel del gargano a sciaqqqqquettassssse!!! credo per una settimana per cui dovrebbe rientrare questo uikend!
chiamatela in serata ... e vi risponnde di giorno se sta in canoa col cell nel barattorolo difficilmente lo sente o riesce a aprire il barattolo e rispondere
ciaaaaaauuuuuussssss
duiliosuillo
.... GARGANO GAY PRIDE????????WilLupo ha scritto:Nel caso, avverti che ti dò alcune dritte per un Gargano "diverso"
WilLupo ha scritto:No, niente... il fatto è che il tempo era poco e il mare... troppo bello
Ho portato la Epic e in pratica non l'ho usata, ero sempre in canoa ed è stata avventura quasi peggio che in montagna , perchè ci sono dei tratti di costa magnifici e completamente selvaggi, deserti... devo dire quasi troppo deserti
Però fatti dare le informazioni su sto percorso da tua sorella e passamele ... perchè tanto io lì ci torno
WilLupo ha scritto:Non stuzzicare, tienti pronto che ormai ci siamo quasi
WilLupo ha scritto:Un pò OT su un forum di bike ... ma spero di venire perdonata
Del resto si tratta di Natura con la maiuscola e questo è il vero terreno comune delle attività che molti di noi amano e praticano
ivanhoe ha scritto:Wow! Sembra la spiaggia di cala luna ad Orosei!
Certo in sardegna non potrebbe essere, sennò sulle foto ci sarebbe anche un'orda di motoscafari a manetta, che, anche senza vento, fanno diventare il mare forza sette! Ci sono certi posti che potrei, senza esagerare, paragonare al raccordo nelle ore di punta.