Chi ha perso un maggiolone sul grammondo

bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
61
sesto calende varese
Visita sito
pensavo di averle viste ,un po' di tutti i colori,ma stavolta penso che sia il massimo...a 1152 di quota al terzultimo faticosissimo tornante del grammondo(ventimiglia/mentone)
mi ritrovo abbandonato da un po',ma non tantissimo(son passato due anni fa sempre in agosto e non c'era!!!!)questo splendido maggiolone wolkswagen,e sinceramente mi sono anche premurato di accertarmi che non ci fossero all'interno sorprese ben maggiori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se qualcuno aprendo il box di casa ,qualche tempo fa,si e' accorto della scomparsa dell'amato maggiolone bianco.....................................
adesso sa dove'
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:
 

Allegati

  • 18082012(002).jpg
    18082012(002).jpg
    59,2 KB · Visite: 99

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
beh, ci sono i fiori, almeno l'hanno usato come vaso!

comunque, mai stati in ferie in Corsica?!
Se guardate nei dirupi a fianco delle strade costiere, è pieno di
vecchie Citroen, Renault e Peugeot (le auto francesi insomma)
lanciate giù per i burroni, alcune sono di incidenti reali, ma molte
secondo me fanno quella fine anziché andare in discarica....

cià
 
  • Mi piace
Reactions: AureliaSS1

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
deve essere un vizio...
altro maggiolone ...sul Monferrato a Prato sentiero delle cascatelle.(530mt)

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: AureliaSS1

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Scusate una segnalazione,per un eventuale pulizia...:nunsacci:

son 20anni che e' li.... e' un sentiero che viene percorso e mantenuto dal CAI, e club scalatori roccia..sopra all'auto ce' scritto ''auto ufficiale dei P.O.G e ci sono tutte le firme di chi ha percorso quel sentiero.
dubito che venga tolto....e poi e' comodo per riposare:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: AureliaSS1

bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
61
sesto calende varese
Visita sito
E' una vera indecenza !!!

Sulla strada per Gouta ho fotografato questa a giugno del 2011 in prossimità di un tornante a bordo strada.

............è ancora li !!!
qualche anno fa avevo denunciato una lavastoviglie sulla collarossa a verrandi e pensavo che fosse il massimo dell idiozia trascinarsi un peso del genere in cima...........il maggiolone deve essere stato una vera acrobazia!!!!!!!!!
a meno che ...in liguria i maggioloni cadano dall 'alto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: AureliaSS1

riss

Biker serius
24/8/12
129
1
0
Soldano
Visita sito
pensavo di averle viste ,un po' di tutti i colori,ma stavolta penso che sia il massimo...a 1152 di quota al terzultimo faticosissimo tornante del grammondo(ventimiglia/mentone)
mi ritrovo abbandonato da un po',ma non tantissimo(son passato due anni fa sempre in agosto e non c'era!!!!)questo splendido maggiolone wolkswagen,e sinceramente mi sono anche premurato di accertarmi che non ci fossero all'interno sorprese ben maggiori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se qualcuno aprendo il box di casa ,qualche tempo fa,si e' accorto della scomparsa dell'amato maggiolone bianco.....................................
adesso sa dove'
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:

l'anno scorso ad agosto non c'era ancora!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo