Chi ha costruito il drop in Maresana?? (BG)

manfrebg

Biker serius
3/7/08
254
0
0
Visita sito
Oggi scendendo tra fango e foglie bagnate dalla croce dai morti nel sentierino che porta al ristorante ho scoperto 1 bel drop mai visto prima! Qualcuno sa chi l`ha costruito? E` ben fatto con terra e rami di sostegno e guardando l`atterraggio sembra che si faccia un bel volo. Qualcuno l`ha provato? Io oggi mi sono tirato indietro, troppa fifa, ma con l`asciutto me la devo sentire!

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Oggi scendendo tra fango e foglie bagnate dalla croce dai morti nel sentierino che porta al ristorante ho scoperto 1 bel drop mai visto prima! Qualcuno sa chi l`ha costruito? E` ben fatto con terra e rami di sostegno e guardando l`atterraggio sembra che si faccia un bel volo. Qualcuno l`ha provato? Io oggi mi sono tirato indietro, troppa fifa, ma con l`asciutto me la devo sentire!

non penso che chi l'ha fatto ti risponda!

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Domani saro' a girare in maresana (praticamente metto la bike fuori dal cancello di casa),ma e' il sentiero che scende a S.Rocco a Ranica??ci sono altri saltini in altri sentieri che scendono a Ranica....ma non ho idea di chi li ha costruiti,se qualcuno e' sul colle nel pom. ci si vede,io saliro' a piedi dalla cementata di ranica.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo