Chi gira in zona Busto - Gallarate?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
beh, io ( vanzago), radoon(sedriano) e tabris(pregnana) ma non abbiamo dei posti per girare seriamente, però dovremmo ricominciare a mettere le mani abusivamente alla cava di vanzago, quando viene fuori qualcosa di bello ti facciamo sapere....... altrimenti andiamo a milano in park
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
grazie...

Almeno ho un mezzo per girare in street, per andare nei pistini BMX-Dirt e per farci qualche discesa...

bhe ank io ho la commencal... mi ci trovo benissimo... le rotazioni ti vengono bene e anke i bunny hop... cmq alla fine non siamo lontani milano è a 1.30 di macchina da rovereto... se un giorno non hai niente da fare passa di qua che si va a fare qualke streetata :prost:
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
azz doma....se hai idee particolari proponi ma nn assicuro niente...

eventualmente se t va d farti lo sbatti d venire fino a rho si può girare allo skatepark

c'è un pistino a busto garolfo ma nn so cm'è visto ke è una vita ke nn c vado + e l'ultima volta pareva in stato d semi-abbandono
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo