chi fa STREET a BERGAMO????

il_maligno

Biker serius
21/5/06
213
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
tante
Una buona domanda, me lo stavo chiedendo pure io.. ma nessun altro ha risposto?? Io stavo valutando l'acquisto di una dirt/street/trial, farebbe piacere formare un bel gruppo nella ns zona!

il_maligno

Biker serius
21/5/06
213
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
tante
Se riusciamo ad organizzare un bel gruppo perchè no! Yoro, Cesco, ed anche Mirk che si stava interessando nel forum dirt/street/trial, forza, che gusto c'è da soli?!? Io x la sera sarei disponibile, vediamo se qualcun'altro si unisce al post. Credo che Cesco si sia scoraggiato, lo credo, x 3 mesi nessuno ha risposto.. Magari gli mandiamo un PM..

il_maligno

Biker serius
21/5/06
213
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
tante
Qualcuno comincia a farsi sentire! Io provo a richiamare Cesco (e Mirk che avevo sentito in street/dirt) con un PM, nel frattempo chi si vuole unire al post è il benvenuto, poi organizziamo x una sera che vada bene un po' a tutti, che dite?

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
OOOOOOHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
Io sono di Bergamo e sto cercando disperatamente qualcuno con cui fare street o trial in Bergamo...
Io sono di Bergamo centro,faccio il campionato italiano di trial (in bici) e faccio un pò di street/trial con una SPECIALIZED P.3!
vi prego contattatemi o a: guerinivan@hotmail.it
035231142
3923033382
Sono libero qualsiasi giorno(ormai che è finita la scuola)!!!!
Vi prego,fatevo sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo forum nn lo uso mai quindi vi prego contattatemi ai miei indirizzi
(P.S.: HO 15 ANNI MA PER ME LA BICI DEV'ESSERE UNA COSA SERIA,,,NON BADATE ALLA MIA ETA')

yoro

Biker popularis
3/11/04
61
0
0
44
clusone (bg)
www.facebook.com
raga ce la possiamo fare
io e ivan siamo in contatto, adesso tocca agli altri,
una sera ci si puo' trovare a fare qualcosa... anche a conoscersi..
fatevi sotto
ciaociao

il_maligno

Biker serius
21/5/06
213
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
tante
Yoro, anche io sono in contatto con Ivan, sono di treviolo e disponibilissimo x un incontro. A presto, e rincaro l'invito a tutti coloro che si vogliono unire!!!

Bye

il_maligno

Biker serius
21/5/06
213
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
tante
Beh, pure io sono in fase di lavorazione, sto sperimentando un po' il singlespeed sulla Voltage mentre aspetto il guidacatena, quindi sto tornendo i distanziali x la cassetta (fatica..) Cmq posso venire con qualche altra bike, x un incontro iniziale..

A presto.

Giles

Biker novus
10/4/05
24
0
0
39
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti, anchio sono di Bergamo e mi piacerebbe affacciarmi allo street/trial, anche se premetto non ho ne una bici da street ne da trial però mi piacerebbe iniziare a conoscere qualcuno che mi possa dare spiegazioni su queste discipline. Magari se vi incontrate un giorno mi aggrego anche io!

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Hola, un po' di movimento in quel di Bergamo....
Ragazzi, un consiglio, con le parole non si combina nulla, cominciate a inserire un appuntamento, altrimenti non si arriva mai al dunque....
Poi magari tenetelo come punt fisso, in modo che chi vuole......

Magari qualche volta mi aggrego pure io...

mirk

Biker novus
20/5/06
5
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao raga
non mi sono fatto sentire prima x' ero salito a casa..
ultimamente fra esami e altri ----- sono stra impegnato ma la voglia di follie è sempre forte..
pensate che un periodo andavo da Bergamo fino ad Azzano S.Paolo in bm per girare in un mini skate-park (dove per altro ne uscivo tt rotto)...
mi hanno detto ke a Brusaporto deve esserci qlc di decente ma non avendo la macchina è un pacco (di sicuro non ci vado pedalando altrimenti arrivo collassato, altro ke trick)..
Per adesso mi limito a fare 4 cazzate in giro in attesa di cambiare mezzo e in attesa di strutture o persone......
l'importante è lo spirito!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo