• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi fa i cerchi specialized roval?

cocos

Biker serius
31/3/10
298
14
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti, ormai ci siamo dopo 2 anni di utilizzo il posteriore a furia di botte è irrimediabilmente stortato.
Devo per cui cambiarlo, ma non sono ricco per cui volevo tenere mozzo e raggi cambiando solo il cerchio, anche perchè l'anteriore è in ottimo stato.
Ben sapendo che specialized si appoggia a dtswiss, mi chiedevo quale modello fosse in modo da ripristinare la coppia.
Si tratta delle roval in lega da 1780g assieme, dovrei smontare e prendere le misure, qualcuno ha un link specialized dove si possa vederle senza dover smontare tutto? O meglio qualcuno lo ha già fatto?
Grazie
 

cocos

Biker serius
31/3/10
298
14
0
Verona
Visita sito
Come ti ha suggerito COCOS, credo che se vai da un rivenditore specialized puoi risolvere, e farti ordinare e montare il cerchio , ma prova anche a chiedere cosa puo' costare la ruota singola, poi valuti.

Proverò visto che sembra fattibile con cerchi roval originali, credevo si dovesse per forza cambiare cerchio completo, vedremo appena risolvo faccio sapere non credo di essere l'unico che vorrebbe fare questa cosa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo