• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

chi erano?????

gianluky

Biker serius
13/6/11
145
0
0
Tissano
Visita sito
Salve a tutti,oggi ero in zona Buttrio assieme ad un amico e abbiamo incrociato diversi riders nelle colline attorno ai vignali.Volevo sapere se erano sul forum e in caso chissa' se un giorno ci faranno da ciceroni.Un saluto a tutti i riders e pedale pedale.............
 

schulz

Biker serius
4/8/05
139
5
0
Corno di rosazzo
Visita sito
Bike
Varie
Io c'ero... non so se ci siamo incrociati però!?!? La zona non la conosco benissimo, generalmente giro più nella zona confinaria da Castel Monte al carso passando per Capriva-Mossa-Gorizia
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.445
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Io c'ero... non so se ci siamo incrociati però!?!? La zona non la conosco benissimo, generalmente giro più nella zona confinaria da Castel Monte al carso passando per Capriva-Mossa-Gorizia

io invece oggi dalla zona Capriva-Mossa che bazzico di solito mi sono spostato sul carso zona San Michele-Alture di Polazzo... a Buttrio ci passo già troppo tempo durante la settimana per tornarci anche alla domenica se non per la Friulbike.
 

gianluky

Biker serius
13/6/11
145
0
0
Tissano
Visita sito
Ciao Schulz.Io ero in zona attorno le 10.40/11 circa.Prima ho incrociato 3 riders,poi una comitiva di 6.Cmq deve essere bella la zona che frequenti tu.I giri sono abbordabili a tutti?
 

schulz

Biker serius
4/8/05
139
5
0
Corno di rosazzo
Visita sito
Bike
Varie
Io probabilmente ero in quei tre.. E' una zona collinare di brevi salite alcune più dure ma nessuna impossibile.
Magari la prossima volta mi avvisi per tempo via mp e ci troviamo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo