Chi era quello che veniva giù dalla Madonna del Monte oggi pome?

nick1982

Biker popularis
27/10/07
62
-1
0
Rovereto
Visita sito
Chi era quello freeriderizzato che oggi veniva giù per via Depero a Rovereto? Se leggi il post e bazzichi la zona batti un colpo che si gira insieme.
nick

N.B.
Tanto per esser chiari...Non mi pareva fossi una gnocca quindi il "si gira insieme" è da intendersi in senso "si esce a fare qualche discesa insieme"...

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito

UHM.....non ero io....ma io abito da quelle parti....

nick1982

Biker popularis
27/10/07
62
-1
0
Rovereto
Visita sito
Scusate raga, ero via... Se conoscete la zona, mi dite da dove poteva venire? Era esagerato con protezioni e casco integrale e s'era fatto la tagliafuoco o un giro in mezzo ai dinosauri, o c'è un posto in zona dove girare?

nick1982

Biker popularis
27/10/07
62
-1
0
Rovereto
Visita sito
Io ero in via Benacense e questo scendeva da via Depero e ha girato l'angolo verso l'ospedale. La bici mi pareva arancione ma non l'ho vista bene perché non aspettandomi di vedere uno con casco integrale e protezioni lì, sono rimasto un po' sorpreso. Non fosse altro che per le braghe corte visto il freddo...

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito

mmm....io vedo uno che a volte gira nei sentieri che facciamo noi....pero ha una front arancione...forse è lui boh!!.... cmq in costa violina ci sono un po di sentieri carini, ma abbastanza corti....per farsi quelli lunghi bisogna camminare abbastanza..(non diciamolo al tasi che l altra volta stava per morire)......quando vai su facci un fiskio...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo