chi e il più forte biker del dirt jump di tutti i tempi ? ? ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
I pro di bmx rappresentano la maggior espressione mondiale in merito al dirt jump ( e non solo quello).

Bisogna dire che la bmx è un sport in continua evoluzione ancora oggi, quindi si può dire che i più forti di oggi sono i più forti di tutti i tempi.

Si potrebbero anche citare rider del passato per le innovazioni che hanno portato o per "aver fatto per primi cose che non avevano mai visto fare da nessuno" ma non ho studiato molto e quindi ne dimenticherei sicuramente parecchi e rischierei che panixia poi mi lincia.

Cmq Corey Bohan se li incula tutti
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Chris Doyle, Corey Nastazio, TJ Lavin e tanti altri...non penso si possa determinare il più forte. Chris Doyle non fa backflip, però si spara dei transfer da 12 metri a 5 metri di altezza in 360 turndown...Corey Nastazio ha come signature trick il doubleflip. Sono rider diversi con trick diversi.
Io dico Chris Doyle
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
comunque oltre a quelli ke hai nominato citerei anke, in ordine sparso:
adam baker, mike aitken, kye forte, steve murray, gary young, k.c. badger, fuzzy hall, biz..
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Ciccio è sicuramente il primo italiano o forse il primo al mondo con le 26" ad aver chiuso frontflip senza il freno davanti
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Anch' io dico Chris Doyle... anche se non fa backflip tutto il resto lo fa e lo fa con una pulizia ed efficacia unica nel suo genere... come secondo metto Derrick
Girard perchè è un rozzo di prima ma se la cava alla grande... Nastazio va grosso e basta!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo