chi di voi ha visto un negozio online americano che vende selle specialized?

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
oh sembra impossibile ma sto' cercando un sito americano che venda le selle specialized , ma non riesco a trovarne uno, roba da matti.

o meglio 2 ne ho trovati, uno non spediva in italia , l'altro voleva 200 dollari per la spedizione.


uffa.....

voglio prendere 2 belle specialized : UNA phenom PRO con il carro in carbonio l'altra PHENOM expert con carro in TITANIO... ma non riesco proprio a trovare dove comprarle....

 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
oppure , e quella e' la cosa piu' fantastica,
su bike24.de hanno tutta la gamma 2011 peccato che ce' scritto grosso che non la possono spedire al difuori dei confini tedeschi!
roba da matti :-P
 

aerre75

Biker popularis
15/7/08
66
0
0
Torino
Visita sito
Quello che dici è vero, purtroppo negli USA è risaputo ed è capitato anche a me... problema che sono riuscito a risolvere contattando direttamente un importatore.

Io ho usato questo qui:

[url]www.consegnato.com[/URL]

Ti registri - ti danno un recapito dove farti inviare la merce - acquisti in USA inserendo come Delivery Adress quello che ti hanno dato loro - il prodotto arriva al loro magazzino - ti chiamano chiedendoti la conferma di che cosa hai ordinato - loro controllano che la merce non abbia macro difetti e che corrisponda a quanto hai effettivamente ordinato - ti comunicano l'importo che devi pagare (pesano il pacco e sulla base dei KG applicano gli importi che vedi sul loro sito) - paghi - spediscono e la merce arriva a casa tua in 6/7 giorni.

L'ho già usato per valori sui 100/150 euro e mi sono trovato sempre bene.
A questo punto sono curioso... qual'è il sito che hai trovato per comprare Specy??


 
Reactions: bruno23

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo