• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

chi conosce un itinerari nella zona di Acereto sopra brunico

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
La Fun Bike ha pubblicato una guida con 10 itinerari della zona Brunico- Plan de Corones, fatti molto bene. La trovi sul posto nei negozi sportivi e nelle librerie. Buon divertimento!
 

Kosso

Biker tremendus
Ciao,

io ho la guida. L'altro anno ero sopra Acereto (sinistra, l'ultima casa di Pojen) ma putroppo ero perciò nada bici.
Questa volta vado su bicidotato ma sarò per le ciclabili con famiglia al seguito (sto cercando un carrello per bimbi).
Come giri mi ricordo che forse era Muldox che aveva suggerito qualcosa, proverò a cercare il post. A casa vedo di recuperare le carte perchè mi ricordavo di qualche altro giro ... poi scrivo.

P.S. vorrei tornare a casa da li ma la moglie non è tanto daccordo ... ho un mese di tempo per convincerla.

ciauz
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Kosso ha scritto:
Come giri mi ricordo che forse era Muldox che aveva suggerito qualcosa, proverò a cercare il post. A casa vedo di recuperare le carte perchè mi ricordavo di qualche altro giro ... poi scrivo.

ciauz

in effetti se non ricordo male noi siamo partiti proprio da lì per fare un magnifico giro in valle aurina..

:-? :-?

però sui due piedi non ho molte info, possiamo provare a vedere!

 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
sul libretto del'alto adige dei giri in bici c'è un giro che parte proprio da acereto e fa tutto un mega giro di 52 km e 2000 e passa m di dislivello con un passo a 2600

ma il libretto ce l'ho in montagna ti saprò dire..............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo