CHI CONOSCE STA BMX???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
un lontano e facoltoso parente mi ha regalato una bmx specialized...peccato sia da race e io per non essere scortese l'ho accettata col sorriso e non so ne di che anno sia ne il suo effettivo valore..il fatto è che io nn faccio race ma un pò di street e dirt ogni tanto e non so ancora se usarla (sarebbe un peccato sembra cosi bella e io sono cosi ignorante) rivenderla o tenerla di bellezza...ha dei mozzi da 10mm, una sella che sembra (forse lo è ) da xc un v-break dietro e un u-break davanti, cerchi x-rims...da race insomma! posto una sua foto, qualcuno sa darmi delle informazioni?
 

Allegati

  • donodelcielo.jpg
    donodelcielo.jpg
    41,5 KB · Visite: 68

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
iLJoKeR ha scritto:
un lontano e facoltoso parente mi ha regalato una bmx specialized...peccato sia da race e io per non essere scortese l'ho accettata col sorriso e non so ne di che anno sia ne il suo effettivo valore..il fatto è che io nn faccio race ma un pò di street e dirt ogni tanto e non so ancora se usarla (sarebbe un peccato sembra cosi bella e io sono cosi ignorante) rivenderla o tenerla di bellezza...ha dei mozzi da 10mm, una sella che sembra (forse lo è ) da xc un v-break dietro e un u-break davanti, cerchi x-rims...da race insomma! posto una sua foto, qualcuno sa darmi delle informazioni?
accipicchia è una bellissima bmx con telaio monoscocca da race puro. questa la distruggi se ci fai street e sarebbe un vero peccato

io se fossi in te mi compreri una bmx da street/dirt per massacrarla, ma questa la terrei eccome, casomai un giorno vai su qualche pista race e vedi come ti diverti anche la. tienla bene, sei stato molto fortunato a riceverla.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ti devo correggere kid,
non viene prodotta dal 2002, anno in cui me ne fu offerta 1 nuova a 350000£
ovviamente non l'ho presa
l'ha presa 1 koglione ke conosco al prezzo ke dici tu e non riesce a rivenderla
anke xkè qui nessuno fa race :?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo