Chi conosce queste protezioni?

• Trova gli itinerari vicino a te con un click e navigali dal tuo Garmin o direttamente dal telefono con le mappe OpenStreetMaps!
    Scarica l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).

Domande? Falle QUI.

muldox

Diretur onorario
10/30/02
26,102
467
0
Valtellina
Visit site
Bike
Cube Stereo 29
SS-VW.gif

Si tratta del modello Veggie Wrap Knee di Sixsixone. Qualcuno le possiede o le ha mai viste dal vivo? Quanto sono protettive rispetto ai modelli classici con parti in plastica rigida?

muldox

Diretur onorario
10/30/02
26,102
467
0
Valtellina
Visit site
Bike
Cube Stereo 29
OK, allora lo dico io a voi come vanno, visto che nel frattempo me le sono comprate:
a livello di protezione, probabilmente ( per fortuna non le ho ancora collaudate da quel punto di vista ) sono inferiori a quelle rigide. Davanti sono ben imbottite, ma chiaramente non è la stessa cosa che avere un guscio di plastica rigida. La calzata è veramente ottima, aderiscono bene e non si spostano di un mm anche su terreni sconnessi. Per contro, a causa dell'imbottitura e del tipo di materiale ( neoprene ), tengono parecchio caldo e traspirano quasi nulla. Essendo poco invasive in fase di pedalata e comode da trasportare, secondo me sono ottime per giri in stile AM/enduro dove si prevedono discese un po' rognose.

The Advocate

Biker tremendus
5/18/06
1,284
-1
0
Naviglio City
Visit site
OK, allora lo dico io a voi come vanno, visto che nel frattempo me le sono comprate:
a livello di protezione, probabilmente ( per fortuna non le ho ancora collaudate da quel punto di vista ) sono inferiori a quelle rigide. Davanti sono ben imbottite, ma chiaramente non è la stessa cosa che avere un guscio di plastica rigida. La calzata è veramente ottima, aderiscono bene e non si spostano di un mm anche su terreni sconnessi. Per contro, a causa dell'imbottitura e del tipo di materiale ( neoprene ), tengono parecchio caldo e traspirano quasi nulla. Essendo poco invasive in fase di pedalata e comode da trasportare, secondo me sono ottime per giri in stile AM/enduro dove si prevedono discese un po' rognose.

Condivido il giudizio, se ti piace il genere preferisco le nuove
KYLE STRAIT KNEE GUARD.

Aloha

Classifica mensile dislivello positivo