Chi conosce Ignago (VI)

IcuZ

Biker serius
18/4/07
190
0
0
Vicenza
Visita sito
Ignago da non confondere con Asiago

Paesello collinare con altri paeselli limitrofi, tutti con piu sentieri misti molto carini.
Zona sopra castelnovo-isola vicentina-costabissara

In questa zona appunto e' possibile trovare sui colli le localita' Ignago, toreselle, guizza ecc dove ci sono molti sentieri davvero belli e alcuni anche impegnativi, x tutti i gusti insomma, dallo sterrato, alla ghiaia, alla sassaiola anche di dimensioni non indifferenti, con salite discese anche molto lunghe, curve e piccoli salti.

Io sono fresco di riestro dopo qualche anno che non toccavo la mtb x vari problemi ed ora sto' piano piano cominciando a tornare in movimento.
Queste zone sono ancora in parte off-limit x me, sia x forma fisica che x mezzo, che cmq sostituiro' presto con una RR 9.2 penso

Se qualcuno in zona vuole fare qualche pedalata ogni tanto io sono sempre disponibile, basta che non tenete ritmi da TGV
 

STINKYDEELUXE

Biker serius
18/4/07
128
0
0
VICENZA
Visita sito
ciao noi giriamo come allenamento ignago- torreselle -m delle grazie- gambugliano.ci piacciono le discese un po impegnative se ti va di unirti! (siccome abbiamo la bici pesante e non abbiammo la tripla in salita andiamo su con calma )
 

IcuZ

Biker serius
18/4/07
190
0
0
Vicenza
Visita sito
ciao noi giriamo come allenamento ignago- torreselle -m delle grazie- gambugliano.ci piacciono le discese un po impegnative se ti va di unirti! (siccome abbiamo la bici pesante e non abbiammo la tripla in salita andiamo su con calma )

Proprio le zone che piacciono a me, mi unisco volentieri e ti ringrazio x l'invito.
Non subito purtroppo perche' devo cambiare mtb principalmente e pure rifare un po' di fiato e gamba, al momento sono zone ancora off-limit x me.

Pensa che x salire ignago mi sono fermato 3 volte, venendo su da castelnovo purtroppo ho ripreso la bii da 2 settimane dopo molto tempo e sto' pure usando una vecchia mtb come muletto in attesa di decidere x la nuova, ma credo una RR 9.2 o simile.
Voi avete tutti mtb da DH ? forse sbaglio ma avendo solo 2 corone come dici mi e' saltato in testa questo.
Che siate lenti in salita e' un vantaggio x me almeno spero di starvi dietro......in discesa rinuncio, arrivo dopo intanto mettete su il caffe'

Apparte gli scherzi, saro' sicuramente con voi tra un po' di giorni e colgo l'occasione x chiedere un consiglio sulla mtb da prendere sui 1.500 euro.
Ho aperto un post nella sezione principianti se ti va di replicare grazie mille o-o
 

marcopesa

Biker ultra
1/2/05
661
4
0
44
Vicenza
Visita sito
Ciao io conosco solo un paio di giretti dalle parte di monteviale/costabissara ma molto corti, da vicenza saranno giri da 25 km, li faccio di solito durante la settimana per star via poco...
 

STINKYDEELUXE

Biker serius
18/4/07
128
0
0
VICENZA
Visita sito
Icuz: Be Io Ho Un Freeride Pesante (kona Stinky Dee Luxe)ottima Per Fare Gamba Su Madonna Delle Grazie....
(portarla Su E Un Agonia)ma Quando Fai La Via Longa Tutte Le Fatiche Sono Ripagate...fatti Sentire Tu Quando Sei Pronto Ma Non Credere Siamo Tgv...al Massimo Eurostar Roma Napoli
 

STINKYDEELUXE

Biker serius
18/4/07
128
0
0
VICENZA
Visita sito
Icuz: Be Io Ho Un Freeride Pesante (kona Stinky Dee Luxe)ottima Per Fare Gamba Su Madonna Delle Grazie....
(portarla Su E Un Agonia)ma Quando Fai La Via Longa Tutte Le Fatiche Sono Ripagate...fatti Sentire Tu Quando Sei Pronto Ma Non Credere Siamo Tgv...al Massimo Eurostar Roma Napoli
 

IcuZ

Biker serius
18/4/07
190
0
0
Vicenza
Visita sito
Eh x ora devo accontentarmi di 2 uscite durante la settimana se riesco a tornare presto da lavoro, ma durano 1 oretta in cui difficilmente faccio piu di 20/25 km
Al sabato mattina invece esco con tranquillita' e faccio 50km senza svenarmi ma buona andatura.
X ora giro tanto in pianura, asfalto/terrai/argini

Zona:

caldogno cresole montecchio-precalcino leva' sarcedo breganze ecc

Mi piacerebbe provare lugo e lusiana ma non credo di essere pronto.

Pero' rilancio, se qualcuno ha piacere di condividere un po' di tempo e fare una pedalata in compagnia io esco anche domani mattina, chi vuole aggregarsi è ben accetto :magna:
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Sarei venuto volentieri ma, azzarola.......domani mattina c'è la festa di fine anno alla scuola materna! Sono passato a Torreselle proprio ieri sera...... Cmq, fatti sentire che sarà x un altra volta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo