ciao chi di voi piò aiutarmi con i settaggi dell'ammo curnut xtd coil della mia inferno? :nunsacci:
rob.cri Biker forumensus 4/18/09 2,143 0 0 mt.leoni bike park Visit site 9/6/10 #1 ciao chi di voi piò aiutarmi con i settaggi dell'ammo curnut xtd coil della mia inferno? Prodotti MTB scontati
ciao chi di voi piò aiutarmi con i settaggi dell'ammo curnut xtd coil della mia inferno? Prodotti MTB scontati
Paolino Biker forumensus 11/23/02 2,237 0 0 58 Valdelsa senese Visit site 9/6/10 #2 non posso aiutarti,ma fossi in te scriverei una mail a free-ride.it, importatore e manutentore per l'italia;tanti scrivono di Guido lasagna come di una persona molto disponibile.
non posso aiutarti,ma fossi in te scriverei una mail a free-ride.it, importatore e manutentore per l'italia;tanti scrivono di Guido lasagna come di una persona molto disponibile.
big-andrea Biker grossissimus 6/12/05 5,647 1 0 58 roma www.camelotdog.it 9/7/10 #3 rob.cri said: ciao chi di voi piò aiutarmi con i settaggi dell'ammo curnut xtd coil della mia inferno? Click to expand... lo devi madare da GUIDO per fartelo tarare su misura
rob.cri said: ciao chi di voi piò aiutarmi con i settaggi dell'ammo curnut xtd coil della mia inferno? Click to expand... lo devi madare da GUIDO per fartelo tarare su misura